Turkish Airlines, la compagnia aerea che copre più destinazioni in assoluto al mondo, presenta il suo nuovo sito web ai passeggeri italiani. Progettato per offrire un layout estremamente user-friendly, con visual di alta qualità delle destinazioni servite da Turkish Airlines, il nuovo sito web garantisce la migliore esperienza agli utenti italiani. Grazie alla nuova infrastruttura tecnologica, sarà più facile e veloce acquistare biglietti, effettuare il web check-in e accedere alle applicazioni Miles&Smiles. Le nuove funzionalità del sito permetteranno ai passeggeri di cambiare i biglietti, operare cancellazioni e richiedere rimborsi direttamente online. Inoltre, i membri Miles&Smiles potranno gestire le proprie prenotazioni più velocemente tramite dashboard. Allo scopo di migliorare l’esperienza degli utenti, il nuovo sito include applicazioni che velocizzano il processo d’acquisto, come il riconoscimento delle date personalizzate, dei dettagli della carta di credito e dei dati dei passeggeri che viaggiano insieme. Inoltre, il sistema mostra l’aeroporto più vicino alla destinazione scelta e offre facile accesso ad alloggi, formule assicurative e servizi di autonoleggio. Il sito è stato creato anche per distribuire contenuti personalizzati e per usufruire di opportunità di sconti attraverso l’applicazione Promocode. In concomitanza con il lancio della nuova piattaforma, Turkish Airlines è stata nominata “Migliore Compagnia Aerea d’Europa” per il sesto anno consecutivo da Skytrax e conferma il proprio impegno nel continuare ad offrire servizi di alta qualità volti alla piena soddisfazione dei suoi passeggeri.
(Ufficio Stampa Turkish Airlines)