ANA, compagnia aerea giapponese a 5 stelle, conferma il suo legame con il mondo dell’intermediazione e annuncia la partecipazione alla prossima edizione di TTG Incontri, la famosa fiera B2B del turismo che si svolgerà a Rimini dal 13 al 15 ottobre, insieme all’Ente Nazionale del Turismo Giapponese (JNTO). “TTG Incontri è per noi un appuntamento irrinunciabile, l’occasione privilegiata per incontrare gli agenti di viaggio e gli operatori del settore, e per confrontarci con i colleghi dell’industria del turismo”, ha detto Viviana Reali – Manager Italy di ANA. “Siamo inoltre soddisfatti di partecipare all’evento insieme a JNTO con cui stiamo collaborando in una serie di iniziative per aumentare la notorietà del Paese e il numero di visitatori. Il Giappone si conferma infatti una destinazioni fra le più amate dagli italiani e ANA è il vettore privilegiato per scoprire l’accoglienza e la cultura giapponese fin dall’inizio del viaggio”. Focus di ANA a TTG Incontri saranno la recente collaborazione con JNTO – una campagna pubblicitaria congiunta, un concorso e una tariffa speciale, in classe economy, premium economy e business, che consente di visitare due città a partire da 528€. L’offerta, che permette di abbinare al viaggio intercontinentale dall’Italia con destinazione Tokyo, Osaka o Nagoya, una fra le ben 45 mete nazionali in Giappone, è prenotabile fino al 10 novembre per partenze dal 1 novembre 2016 al 30 giugno 2017 – l’aumento di capacità sulla rotta Francoforte-Tokyo Haneda e la crescita del network asiatico dai due aeroporti di Tokyo.
(Ufficio Stampa All Nippon Airways)