ETIHAD AIRWAYS PARTNERS PROSEGUE NEL PIANO PER ALLINEARE I PROGRAMMI FREQUENT FLYER

ETIHAD AIRWAYS PARTNERS PROSEGUE NEL PIANO PER ALLINEARE I PROGRAMMI FREQUENT FLYEREtihad Airways Partners (EAP), una partnership di otto compagnie aeree, ha annunciato ulteriori iniziative volte ad allineare i vantaggi per i membri dei programmi frequent flyer separati gestiti da ciascuna compagnia aerea. Gli ultimi miglioramenti fanno parte di una strategia in corso per migliorare la posizione dei clienti e creare il miglior programma di fidelizzazione globale. EAP è una partnership che comprende Etihad Airways, airberlin, Alitalia, Air Serbia, Air Seychelles, Etihad Regional, Jet Airways e Niki. Quattro programmi frequent flyer sono gestiti dalle compagnie aeree EAP e comprendono Etihad Guest, che viene utilizzato dai loyality members di Etihad Airways, Air Seychelles, Air Serbia e Etihad Regional; topbonus per airberlin e NIKI; JetPrivilege per Jet Airways; MilleMiglia di Alitalia. Insieme, le compagnie aeree offrono una rete combinata di oltre 400 destinazioni in sei continenti.

Bruno Matheu, Chief Executive Officer of Etihad Airline Equity Partners, ha dichiarato: “I passi che stiamo annunciando sono solo l’ultima iniziativa per creare una proposta avanzata per gli ospiti che viaggiano con le compagnie EAP. Vogliamo dare a tutti i nostri ospiti alta qualità e una conveniente esperienza di viaggio attraverso tutte le compagnie aeree partner. Le compagnie aeree partner EAP hanno fatto passi fondamentali per allineare i loro prodotti. Per esempio, tutti offrono full flat beds in Business Class sui voli a lungo raggio. Ora vogliamo fornire ulteriori miglioramenti, allineando servizi quali i livelli di benefit, e saremo in grado di garantire che i nostri clienti più fedeli sperimentino lo stesso servizio su ciascuna delle compagnie aeree partner”.

A partire dal 4 ottobre ci saranno cambiamenti in diverse aree, come il check-in prioritario, la priorità di imbarco, l’accesso alle lounge, i bagagli in eccesso e i bonus livello miglia, come parte del processo in corso per accelerare l’allineamento dei vari programmi.

(Ufficio Stampa Etihad Airways)

2016-10-06