Eurowings introduce la possibilità di opzionare la prenotazione per 72 ore consentendo ai propri clienti di bloccare il prezzo trovato e pianificare con calma in famiglia o con gli amici il proprio viaggio e aggiungere altri servizi. La prenotazione “Save Your Price” decade automaticamente dopo 72 ore e costa € 2,00 per persona per tratta sui voli a corto raggio e € 10,00 sul lungo raggio. Con l’offerta “Save Your Price” Eurowings migliora il servizio che il sito eurowings.com offre ai propri clienti che lì trovano il miglior prezzo per i propri voli. Aumentano anche la comodità e la convenienza della prenotazione: i viaggiatori hanno più tempo a disposizione per prenotare il loro viaggio senza temere che il volo prescelto non sia più disponibile o che lo sia solo ad un prezzo più alto. “Save Your Price” è disponibile anche per le agenzie di viaggio. Durante le 72 ore di validità di “Save Your Price” non si deve pagare il biglietto: il pagamento è dovuto solo nel momento in cui la prenotazione si trasforma in un acquisto vero e proprio. L’unico addebito richiesto è il costo di “Save Your Price” che può essere pagato con quasi tutti i metodi di pagamento previsti dal sito di Eurowings. I servizi addizionali quali noleggio auto, biglietti del treno o assicurazione possono essere aggiunti durante il solito procedimento di acquisto del biglietto nel momento in cui si decide di trasformare l’opzione in acquisto.
“Save Your Price” è valida su tutte le tariffe Eurowings: BASIC, SMART e BEST e può essere utilizzata solo per prenotazioni effettuate sul sito www.eurowings.com. Il servizio “Save Your Price” può essere utilizzato fino a 21 giorni prima della partenza: poi non è più disponibile. Non è applicabile alle tariffe promozionali e alle tariffe Flex.
“Save Your Price” si aggiunge a una lunga serie di innovazioni introdotte quest’anno per i passeggeri di Eurowings fra cui: la riduzione della tariffa BEST, vanto della compagnia, a € 99,99; l’introduzione del programma di intrattenimento di bordo “Wings Entertain” attraverso il quale i passeggeri dei voli a corto e medio raggio possono accedere ad una gran varietà di video blockbuster e serie TV sui loro dispositivi mobili. L’offerta è completata da un’ampia selezione di brani musicali, audio-libri e informazioni di bordo.
(Ufficio Stampa Eurowings)