EMIRATES AGGIORNA CON L’A380 I SUOI SERIZI VERSO LA NUOVA ZELANDA

Tempo di lettura: 2 minuti

Emirates ha collezionato ieri un importante doppio appuntamento, introducendo l’A380 su due rotte verso la Nuova Zelanda nello stesso giorno. L’incremento di capacità sul suo servizio verso Christchurch e il volo non-stop Dubai-Auckland significano che Emirates ha ora un’offerta all-A380 sui suoi cinque voli verso la Nuova Zelanda. Nella stessa mattinata, il volo EK448 è partito da Dubai per il suo viaggio di 16 ore verso Auckland, segnando l’inizio dei servizi di linea giornalieri non-stop con A380 sulla rotta, precedentemente operati con Boeing 777-200LR, mentre un A380 Emirates è decollato verso Christchurch, dove la compagnia ha aggiornato il servizio precedentemente operato con Boeing 777-300ER. Emirates attualmente opera anche altri tre servizi A380 giornalieri fra Dubai e Auckland via Australia (Sydney, Melbourne o Brisbane). Emirates è la prima compagnia aerea ad offrire servizi regolari schedulati con A380 da e per Christchurch con l’aggiornamento dell’attuale servizio giornaliero, insieme con la rimozione della sosta in rotta a Bangkok, che consentirà ai passeggeri di viaggiare tra Dubai e Christchurch con un solo stop a Sydney.

Il volo EK412 partirà da Dubai alle ore 10:15, si fermerà solo a Sydney prima di arrivare a Christchurch alle 13:50 del giorno successivo (ora locale). Il volo di ritorno, EK413, partirà da Christchurch alle ore 18:45, atterrando a Dubai alle ore 05:15 il giorno dopo il suo stop a Sydney.

Allo stesso tempo, il servizio da Dubai a Auckland via Sydney sarà caratterizzato dalla possibilità per i viaggiatori di esplorare il sud-est asiatico o l’Australia: EK418 opererà attraverso Bangkok, così come attraverso Sydney. Il volo EK418 partirà da Dubai alle 08:55 con arrivo ad Auckland alle 15:55 del giorno successivo (ora locale). Il servizio di ritorno, attraverso Sydney e Bangkok, che opera come volo EK419, partirà da Auckland alle ore 16:30 e arriverà a Dubai la mattina seguente alle 06:45.

Emirates ha inoltre reintrodotto il volo verso Conakry International Airport in Guinea, domenica 30 ottobre, con un servizio quattro volte alla settimana da Dubai.

(Ufficio Stampa Emirates)

Ultima modifica: