RYANAIR LANCIA LA PROGRAMMAZIONE ESTIVA DA TRIESTE

RYANAIR LANCIA LA PROGRAMMAZIONE ESTIVA DA TRIESTE

Ryanair ha lanciato oggi la programmazione estiva dall’aeroporto di Trieste, che include 5 rotte per Bari, Catania, Londra Stansted, Trapani e Valencia, e ha celebrato anche l’inizio della nuova rotta invernale da Trieste a Catania (3 voli settimanali). La programmazione estiva di Ryanair da Trieste offrirà: 5 rotte estive per Bari, Catania, Londra Stansted, Trapani e Valencia, 16 voli settimanali, 230.000 clienti p.a. . Giuseppe Belladone, Sales and Marketing Executive Ryanair per l’Italia ha affermato: “Ryanair è lieta di annunciare la programmazione estiva da Trieste, che include 5 rotte in totale per Bari, Catania, Londra Stansted, Trapani e Valencia, e di celebrare anche l’inizio della nuova rotta invernale da Trieste a Catania (tre voli settimanali), che contribuirà a trasportare 230.000 passeggeri p.a. e a supportare 170 posti di lavoro “in loco” all’Aeroporto di Trieste. I clienti possono aspettarsi tariffe ancora più basse prenotando in anticipo i voli per l’estate 2017″.

“Non c’è momento migliore di questo per prenotare un volo alle tariffe più basse con Ryanair e invitiamo tutti i nostri clienti a prenotare le vacanze estive sul sito Ryanair.com, dove è possibile usufruire della tariffa più bassa sui viaggi da e per Trieste. Per celebrare l’inizio della rotta invernale da Trieste a Catania e il lancio della programmazione estiva, stiamo mettendo in vendita posti con tariffe da soli €19,99 per viaggiare da Trieste a Catania a novembre e dicembre, e disponibili per la prenotazione fino alla mezzanotte di lunedì (14 novembre). Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, i passeggeri dovrebbero accedere subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli”.

Antonio Marano, presidente di Aeroporto FVG S.p.A. : “L’avvio del collegamento per Catania conferma la consolidata collaborazione con Ryanair che a Trieste ha trovato le migliori condizioni per sviluppare il proprio network. Le 5 destinazioni del vettore operate tutto l’anno, permettono al nostro aeroporto di compiere un ulteriore miglioramento in termini di accessibilità alla nostra regione”.

(Ufficio Stampa Ryanair)

Last Updated on