Turkish Airlines, la compagnia aerea che vola verso più Paesi in assoluto con il motto “Amplia il Tuo Mondo”, offre lo spirito del Super Bowl in volo. I passeggeri di Turkish Airlines avranno la possibilità di guardare live il Super Bowl, la finale della National Football League, a bordo di tutti i voli con connessione Internet, il 5 febbraio 2017. “Non solo accompagniamo i nostri ospiti verso il maggior numero di Paesi al mondo, ma abbiamo anche l’obiettivo di garantire loro un’esperienza di volo del più alto livello possibile. Siamo entusiasti di offrire ai nostri passeggeri l’esperienza del grande football americano attraverso il Super Bowl a migliaia di piedi di altezza e, contestualmente, di far debuttare il nostro nuovo spot pubblicitario durante la diretta”, ha commentato il Chief Marketing Officer di Turkish Airlines, Mr. Ahmet Olmustur, riguardo alla decisione di trasmettere il Super Bowl, lo show più visto nella storia della televisione americana, live sui voli Turkish Airlines. Turkish Airlines è stata riconosciuta come la “Miglior Compagnia aerea d’Europa”, premiata per il “Miglior Catering in Business Class” ed anche per il “Miglior Dining Lounge per Business Class” da Skytrax, una delle più prestigiose organizzazioni di ricerca nell’industria globale dell’aviazione. La compagnia aerea offre un servizio d’intrattenimento in volo con Planet, che fornisce contenuti in 23 lingue differenti tra cui più di 800 show televisivi, oltre 700 album musicali, 7 trasmissioni TV live in volo, 11 film “barrier-free” con “sottotitoli descrittivi” e “audio descrittivi”. Inoltre, in Business Class sono disponibili anche un tablet Samsung Galaxy S2 per i voli di oltre 2,5 ore e le cuffie Denon su tutti i voli di lunga durata.
(Ufficio Stampa Turkish Airlines)