Air France-KLM ha migliorato la sua posizione nel “Fortune’s World’s Most Admired Companies 2017” ranking, raggiungendo il secondo posto nella categoria “airlines”. E’ stata determinante nel guidizio l’ottima performance del Gruppo in termini di innovazione, la qualità dei suoi prodotti e servizi e la sua responsabilità sociale e ambientale. Il Gruppo Air France-KLM ha migliorato la sua classifica passando da 5° classificato nel 2015 a 3° nel 2016 e 2° nel 2017. “Siamo orgogliosi e onorati di ricevere questo nuovo riconoscimento per il Gruppo Air France-KLM. La nostra posizione più alta in questa classifica di fama internazionale sottolinea l’instancabile impegno di tutto il personale del Gruppo nel servire i nostri clienti”, ha detto Jean-Marc Janaillac, Presidente e CEO di Air France-KLM. Il “Fortune’s World’s Most Admired Companies” ranking è pubblicato annualmente dal mensile Fortune, con oltre 1 milione di copie pubblicate e letto da 5 milioni di persone.
(Ufficio Stampa Air France-KLM)