Lufthansa e Booking.com hanno avviato una collaborazione nei primi mesi del 2017, che permette di accumulare miglia. L’offerta si trova sulla home page www.lh.com, nella “Hotel” tab della “Book & Manage” section. I passeggeri che hanno prenotato un volo con Lufthansa riceveranno anche un’offerta per prenotare un posto adatto per un soggiorno nel luogo di destinazione, insieme con la loro conferma del volo. Ai clienti Lufthansa che sono membri del programma di fidelizzazione Miles & More sarà accreditato un miglio premio per ogni euro speso. Le miglia premio saranno accreditate sul conto dopo il soggiorno. Questa offerta è valida solo per prenotazioni effettuate tramite www.lh.com, verrà richiesto un Miles & More service card number durante il processo di prenotazione. Non è possibile un effetto retroattivo. Con Booking.com, portale di prenotazioni alberghiere online leader a livello mondiale, i passeggeri Lufthansa hanno accesso a più di 1.100.000 opzioni di alloggio in oltre 100.000 destinazioni nel mondo. Questa selezione è varia: dagli ostelli semplici per i giovani viaggiatori a case, appartamenti e alberghi di lusso, il che significa che ogni ospite può trovare gli alloggi che sta cercando. In questo modo è possibile soddisfare le esigenze specifiche dei viaggiatori business sulle rotte nazionali ed internazionali ancora più efficacemente. Con più di 114 milioni di recensioni da viaggiatori su Booking.com, è più facile per gli ospiti trovare e prenotare il soggiorno giusto per loro.
(Ufficio Stampa Deutsche Lufthansa AG)