ROLLS-ROYCE: APP PER IL FIRST NETWORK HELICOPTERS SUPPORT

ROLLS-ROYCE: APP PER IL FIRST NETWORK HELICOPTERS SUPPORTRolls-Royce ha rilasciato una nuova app per smartphone, portando tutti i vantaggi del FIRST network helicopter support direttamente sui telefoni degli operatori. La rete Rolls-Royce FIRST (Fully Integrated Rolls-Royce Support Team) è il network di supporto globale autorizzato per gli operatori di motori M250 e RR300, che fornisce soluzioni di supporto affidabili a prezzi accessibili. La nuova app porta informazioni direttamente agli operatori, ovunque essi siano. L’applicazione è disponibile per i dispositivi Apple e Android di Google. Scott Baier, Rolls-Royce, Maintenance, Repair and Overhaul Manager, ha dichiarato: “La nuova app rende facile per gli operatori trovare supporto 24 ore al giorno, compresa la capacità di trovare un centro assistenza autorizzato, acquistare parti e contattare i Rolls-Royce Operations Center. Ovunque nel mondo, la nuova applicazione si collegherà un operatore FIRST network, per un supporto affidabile”. FIRST comprende più di 30 centri di assistenza autorizzati in tutto il mondo e la sua struttura competitiva permette agli operatori di trovare un servizio conveniente e affidabile ovunque per i motori Rolls-Royce M250 o RR300. Aviall Inc. (una società di Boeing) è parte fondamentale del FIRST network ed è il distributore autorizzato globale per i motori Rolls-Royce M250 / RR300.

(Ufficio Stampa Rolls-Royce)

2017-03-08