Global Loyalty Company (GLC), loyalty business di Etihad Airways Group, ha annunciato oggi di aver superato il traguardo dei 20 milioni di membri attraverso i suoi programmi frequent flyer: Etihad Guest (utilizzato da Etihad Airways, Air Serbia, Air Seychelles e Etihad Regional), JetPrivilege (Jet Airways), MilleMiglia (Alitalia) e topbonus (airberlin e NIKI). Collettivamente, i programmi hanno iscritti in 150 paesi in tutto il mondo. L’India vanta il maggior numero di membri, cinque milioni, seguita dall’Italia con 3,5 milioni di soci e la Germania con più di tre milioni. Gli Stati Uniti e il Regno Unito totalizzano altri due milioni di membri, mentre Antartide, Pitcairn Island e Liberia sono tra i paesi e territori che hanno un solo membro ciascuno. GLC è stato lanciato nel 2013 e offre una vasta gamma di vantaggi esclusivi attraverso i suoi programmi, tra cui check-in prioritario, accesso alle lounge, imbarco prioritario e miglia bonus. Gli iscritti possono guadagnare e utilizzare le loro miglia attraverso le otto compagnie aeree Etihad Airways Partner, con i membri topbonus che sono in grado di accumulare e spendere miglia su tutte le compagnie partner di oneworld. I membri MilleMiglia possono fare lo stesso con tutte le compagnie aeree partner SkyTeam. Nel complesso, sono coperte più di 3.000 destinazioni in tutto il mondo. Inoltre, i membri possono guadagnare miglia con circa 300 lifestyle partner in tutto il mondo.
(Ufficio Stampa Etihad Airways)