Emirates ha festeggiato la Giornata internazionale della Felicità con piccole sorprese per i propri clienti e dipendenti, per aggiungere un po’ di gioia in più nella loro vita quotidiana. Emirates si impegna a sostenere gli sforzi degli Emirati Arabi Uniti per celebrare la felicità e radicarla in uno stile di vita per i cittadini e residenti. Al Terminal 3 dell’aeroporto di Dubai, questa mattina, Emirates ha sorpreso alcuni passeggeri in transito offrendogli inaspettati upgrade in Business Class per rendere i loro viaggi ancora più speciali.
Lo Sceicco Ahmed bin Saeed Al Maktoum, Presidente e Amministratore Delegato di Emirates Airline e Emirates Group, ha detto: “La felicità significa cose diverse per persone diverse. Molti trovano la felicità sfidando costantemente se stessi per raggiungere nuovi traguardi, apprendere nuove competenze, o coltivare forti relazioni nella loro vita personale e professionale. La maggior parte delle volte, tutto ciò che serve realmente è quello di condividere semplicemente un sorriso. È uno dei più potenti gesti umani. Siamo fortunati che i nostri leader negli EAU comprendano appieno la potenza di persone felici”.
Anche ai dipendenti del Gruppo Emirates è stato dato modo di festeggiare adeguatamente la Giornata della Felicità, dato che l’azienda ha annunciato che ad alcuni dipendenti sarebbe stato dato un biglietto gratuito per qualsiasi destinazione servita dal network di Emirates. I dipendenti hanno partecipato anche all’attività “360 degree photo” e sono stati incoraggiati a condividere gli scatti su Instagram utilizzando gli hashtag #happyemirates e #happydnata.
La giornata internazionale della felicità viene osservata in tutto il mondo, e anche negli Emirati Arabi Uniti, dove una serie di attività promosse dal Governo, nell’ambito del National Happiness and Positivity programme, mirano a migliorare la vita in tutti gli ambiti lavorativi.
(Ufficio stampa Emirates Airline)