Aer Lingus ha lanciato AerClub, il nuovo programma fedeltà offerto da Avio e progettato per rispondere alle esigenze dei viaggiatori di oggi. AerClub si rivolge a tutti i viaggiatori e premia i suoi membri ogni volta che volano. È il primo programma fedeltà – offerto da una compagnia aerea irlandese – che consente ai suoi membri l’opportunità di collezionare punti non solo in aria ogni qualvolta acquistano un volo, ma anche a terra e online, da una ampia gamma di marchi partner dei settori retail, hotel e noleggio auto in Irlanda, Europa e Nord America. AerClub ha già all’attivo ben 400.000 membri e cresce di 1.500 nuovi iscritti al giorno, che collezionano punti Avio per riconvertirli in voli premio Aer Lingus. AerClub, che sostituisce il programma Gold Circle di Aer Lingus, è unico in quanto oltre a premiare i suoi membri, offre loro molto di più dei soli punti Avio riconoscendo la frequenza di viaggio e la fedeltà attraverso l’assegnazione di Tier Credits (punti di livello). AerClub offre quattro livelli di adesione – Green, Silver, Platinum e Concierge. Ogni livello si caratterizza per la sua unica combinazione di benefici che possono comprendere accesso alla lounge, check-in e imbarco prioritario, ottenimento di punti premio. Come riconoscimento per ogni volo acquistato, AerClub assegna Tier Credits – più Tier Credits vengono accumulati, più velocemente i membri otterranno l’upgrade al livello successivo per poter così beneficiare di ulteriori vantaggi. Aer Lingus offre voli annuali e stagionali dall’Italia per raggiungere la città irlandese di Dublino, le città americane di New York, Boston, Chicago, Miami, Los Angeles, Orlando, Hartford, Washington, San Francisco e la città canadese di Toronto. Direttamente da www.aerlingus.com, è possibile non solo volare con le tariffe più economiche, ma anche acquistare un voucher regalo prenotare il proprio albergo, prenotare l’assicurazione di viaggio e noleggiare un’auto.
(Ufficio Stampa Aer Lingus)