TORNA LA PROMO “PRONTI AL DECOLLO” DI CATHAY PACIFIC

TORNA LA PROMO “PRONTI AL DECOLLO” DI CATHAY PACIFIC

Inizia oggi la campagna promozionale “Pronti al decollo” di Cathay Pacific per volare in Asia e Oceania a prezzi eccezionali. Fino al 9 maggio, tantissime destinazioni diventano infatti ancora più accessibili: da Phuket a Bali, da Pechino a Tokyo, senza dimenticare naturalmente Hong Kong, hub della Compagnia, le occasioni per viaggiare usufruendo di sconti imperdibili sono tante. Prenotando fino al 9 maggio, sia attraverso il sito cathaypacific.it sia tramite agenzia di viaggi, è possibile approfittare di tariffe particolarmente vantaggiose per viaggi da effettuare a partire dal 10 maggio 2017 ed entro il 31 marzo 2018. La promozione è valida per volare in Economy, Premium Economy e Business Class verso tutte le destinazioni Cathay Pacific in partenza da Milano e Roma. Un’occasione da non perdere per sperimentare la filosofia “Life Well Travelled” che permea ogni esperienza di viaggio firmata Cathay Pacific e la rende unica e inimitabile.

Inoltre, combinando le offerte di “Pronti al decollo” con i pacchetti volo+hotel della piattaforma di booking online Cathay Pacific Holidays, si possono acquistare viaggi in moltissime destinazioni a prezzi davvero vantaggiosi.

Recentemente premiata con “Miglior Economy Class” in occasione degli Italian Mission Awards 2017, l’Economy Class targata Cathay Pacific permette di godere del massimo comfort e di servizi di alta qualità a prezzi accessibili. Maggiore spazio tra i sedili e comodità come un ampio tavolino da pranzo o un amenity kit dedicato caratterizzano la Premium Economy Class della Compagnia di Hong Kong. Grazie a “Pronti al decollo”, questa classe diventa oggi ancora più conveniente, per concedersi grande comfort a piccoli prezzi. Comfort, privacy e funzionalità sono le caratteristiche della Business Class Cathay Pacific: la quintessenza della qualità per viaggiare sempre ai massimi livelli. Grazie a “Pronti al decollo”, è possibile raggiungere tante destinazioni usufruendo di prezzi particolarmente vantaggiosi.

Offerte soggette a restrizioni e alla disponibilità dei posti nella classe dedicata all’atto della prenotazione. Per i dettagli sui termini e le condizioni visitare il sito cathaypacific.it nell’apposita sezione della promozione in oggetto.

(Ufficio Stampa Cathay Pacific Airways)

Last Updated on