Ryanair ha pubblicato oggi le statistiche trimestrali relative al servizio “Valuta il tuo volo”, secondo le quali il 92% dei clienti che hanno utilizzato il servizio si è definito soddisfatto della propria esperienza di volo nei mesi di gennaio, febbraio e marzo 2017. Oltre 300.000 clienti hanno utilizzato il servizio “Valuta il tuo volo” della app di Ryanair nei mesi di gennaio, febbraio e marzo, valutando la propria esperienza generale, l’imbarco, la cordialità dell’equipaggio, il servizio a bordo e la gamma di cibi e bevande, utilizzando un sistema di classificazione che va da 1 stella per “ok”, 3 stelle per “buono” e 5 stelle per “eccellente”. Circa il 92% di coloro che hanno utilizzato il servizio ha valutato il viaggio in generale come “eccellente/molto buono/buono” e giudizi simili sono stati registrati anche per l’imbarco (86%), la cordialità dell’equipaggio (95%), il servizio a bordo (93%) e la gamma di cibi e bevande (82% ). “Valuta il tuo volo” è disponibile in italiano, olandese, inglese, francese, tedesco, greco, polacco e spagnolo tramite l’applicazione di Ryanair, che può essere scaricata da iTunes Store e Google Play.
Robin Kiely, Head of Communications di Ryanair, ha affermato: “ ‘Valuta il tuo volo’ permette ai consumatori di fornire opinioni in tempo reale sui voli tramite l’applicazione Ryanair fin dal momento dell’atterraggio. Ogni feedback è importante per noi per poter continuare a migliorare tutti gli aspetti dell’esperienza dei clienti di Ryanair e circa il 92% degli oltre 300.000 clienti si è definito soddisfatto del proprio volo Ryanair nei mesi di gennaio, febbraio e marzo. Coloro che desiderano valutare il proprio volo possono scaricare l’app Ryanair, permettere all’applicazione di inviare notifiche push e riceveranno l’invito a partecipare al sondaggio attraverso l’applicazione al momento dell’atterraggio”.
(Ufficio Stampa Ryanair)