EASYJET: UNA STAGIONE DI OCCASIONI IN PARTENZA DA VENEZIA PER LONDRA

Tempo di lettura: 2 minuti

easyJet, compagnia aerea leader in Europa, inaugura una stagione di occasioni vantaggiose riservate ai passeggeri in partenza da Venezia Marco Polo e diretti a Londra. Le opzioni di viaggio per raggiungere la capitale del Regno Unito sono numerose grazie alla ricca offerta della compagnia con 5 voli che ogni giorno collegano Venezia a Londra Luton e a Londra Gatwick. Con così tante opzioni anche le occasioni si fanno numerose, a maggior ragione se vantaggiose. I passeggeri che sceglieranno di immergersi nella storia e nella cultura della capitale d’Oltremanica, potranno volare a Londra, con un risparmio fino al 20%, a tariffe più basse dunque rispetto allo scorso anno, prenotando uno degli oltre 2000 posti disponibili per viaggiare tra il 6 aprile e il 30 settembre 2017, in vendita sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS. Fare il tifo per i più forti tennisti al mondo a Wimbledon? Why Not? Dal 3 al 16 luglio è possibile assistere al torneo più famoso ed elegante di sempre. Celebrare il Giubileo di Zaffiro della Regina Elisabetta? Why Not? E’ festeggiare i 65 anni di Regno direttamente davanti a Buckingham Palace. Passeggiare per le colorate viuzze di Notting Hill durante lo storico e imperdibile carnevale? Why Not?  Ad Agosto per chi non ama sole e mare, Londra si conferma imperdibile. Sono solo alcune buone occasioni Why Not da cogliere al volo prenotando ora e risparmiando con easyJet.

Londra Gatwick è servita con 4 voli giornalieri dal lunedì alla domenica. Londra Luton è servita con un volo giornaliero dal lunedì alla domenica.

easyJet ha inoltre comunicato che ha messo in vendita i voli fino al 24 marzo 2018. Sono previsti 60.000 voli per la rete di easyJet tra il 5 febbraio e il 24 marzo 2018, che offrono più di 10 milioni di posti.

(Ufficio Stampa easyJet)

Ultima modifica: