IL 91% DEI VOLI RYANAIR IN ORARIO NEL MESE DI APRILE

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Ryanair ha rilasciato oggi le statistiche del customer service relative al mese di aprile, che riconfermano Ryanair come prima compagnia aerea in Europa in termini di customer service, con:

  • Il 91% degli oltre 62.000 voli arrivati in orario nel mese di aprile
  • Meno di 1,5 reclami ogni 1.000 clienti
  • 1 reclamo relativo al bagaglio ogni 1.000 clienti
  • Oltre il 99% dei reclami gestiti entro 7 giorni
  • ?Robin Kiely, Head of Communications di Ryanair, ha dichiarato:
    “Ryanair ha trasportato più di 11,3 milioni di clienti nel mese di aprile con il 91% dei nostri 62.000 voli arrivati in orario, grazie al nostro continuo impegno per migliorare l’esperienza dei nostri clienti. Attraverso l’espansione del nostro network di rotte e agli ulteriori miglioramenti realizzati nell’ambito del quarto anno del nostro programma “Always Getting Better”, Ryanair continua a fornire molto di più oltre che le tariffe più basse d’Europa”.

    A seguire la comparativa mensile rispetto al 2016:

    Aprile20162017
    Voli in orario90%91%
    Reclami ogni 1.000 pax1,521,45
    Reclami relativi al bagaglio ogni 1.000 pax0,500,56
    Reclami gestiti entro 7 giorni99%99%

    (Ufficio stampa Ryanair)

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