TURKISH AIRLINES ACCOGLIE A ISTANBUL LE FINALISTE DELL’EUROLEGA

TURKISH AIRLINES ACCOGLIE A ISTANBUL LE FINALISTE DELL'EUROLEGAIstanbul è pronta ad ospitare l’emozionante Final Four. Oggi i dirigenti di Eurolega, le squadre finaliste (CSKA Mosca, Real Madrid, Fenerbahçe e Olympiacos Piraeus) e, naturalmente, l’ambita Coppa sono atterrati all’Aeroporto Internazionale Atatürk Gli ospiti speciali sono arrivati ad Istanbul attraverso un aereo turco progettato per l’occasione con l’immagine aziendale dell’Eurolega. Qui sono stati accolti da M. ?lker Ayc?, Turkish Airlines Chairman of the Board and the Executive Committee. M. ?lker Ayc?: “È un grande piacere essere ancora una volta testimoni di una nuova Final Four, la fase finale che attende milioni di tifosi di basket in tutto il mondo. Siamo molto orgogliosi di ricevere ancora una volta questa Coppa all’Istanbul Atatürk Airport, sede di Turkish Airlines. Un trofeo che riconosce gli sforzi di queste quattro squadre di basket, che nei mesi scorsi hanno dimostrato il loro impegno per lo sport, il lavoro di squadra, la responsabilità e la perseveranza”.

“Siamo molto felici di tornare ad Istanbul dopo l’esperienza di successo della Final Four 2012. Il basket ha visto una crescita eccezionale in Turchia negli ultimi anni e tutti i tifosi saranno testimoni dei migliori giocatori del continente che si affronteranno per il titolo di Campioni dell’Eurolega”, afferma Jordi Bertomeu, Euroleague Basketball President e CEO. “Vorrei ringraziare in particolar modo la Turkish Airlines e il signor Ayc? per il caloroso benvenuto che abbiamo ricevuto e per tutto il supporto che hanno dimostrato, essenziale per portare le “Final Four” ad Istanbul”.

Le gare di Final Four avranno luogo questo fine settimana, dal 19 al 21 maggio. Le partite si svolgeranno nella famosa Sinan Erdem Arena, la più grande arena al coperto della Turchia e una delle più grandi d’Europa. Sarà la seconda volta che questo luogo da 16.000 posti ospiterà le Final Four. CSKA Mosca e Olympiacos giocheranno il primo venerdì alle 17.30 (ora locale) e saranno seguiti dalla semifinale tra il Real Madrid e Fenerbahçe alle 20.30. Domenica, il mondo saprà il nome della nuova squadra vincitrice della Turkish Airlines Euroleague 2017.

(Ufficio Stampa Turkish Airlines)