SAS PRESENTA IL NUOVO FOOD CONCEPT “NEW NORDIC BY SAS”

SAS PRESENTA IL NUOVO FOOD CONCEPT "NEW NORDIC BY SAS"SAS sta lanciando “New Nordic by SAS” – un food concept ispirato ai passeggeri e alla filosofia nordica degli alimenti, dove gli ingredienti locali e stagionali sono fondamentali. Con particolare attenzione alla qualità e al gusto, ad ogni passeggero SAS sarà ora offerta una selezione di esperienze di gusto basate su ingredienti freschi locali in nuovi imballaggi. Il concetto sarà lanciato il 28 maggio sui voli SAS nazionali, scandinavi e europei. “Sappiamo che gli alimenti e le bevande sono una parte importante dell’esperienza di viaggio e siamo quindi lieti di poter lanciare un concetto completamente nuovo, dove abbiamo dedicato una grande attenzione ai dettagli per garantire l’imballaggio, la qualità del cibo e l’esperienza stessa in linea con il concetto. Abbiamo esaminato tutto, dall’imballo al modo in cui serviamo il cibo, per dare ai nostri passeggeri un’esperienza complessiva ancora migliore e più personale”, dice Stephanie Smitt Lindberg, VP Product and Development, SAS. Il nuovo design è unico nel settore e ispirato alla cultura takeaway. Il pranzo e la cena vengono preconfezionati in un cubo che rende il contenuto molto facile da mangiare mentre si continua a lavorare, leggere o guardare un film.

Il nuovo menù include il salmone norvegese del fiordo, l’agnello svedese e la carne danese, più verdure coltivate localmente. Accompagnamenti come i muffin riempiti saranno serviti insieme ai pasti principali. Il cibo e le bevande sono ora disponibili a bordo dei voli scandinavi e europei e sono inclusi nel prezzo del biglietto.

Il nuovo concetto fa parte della nuova esperienza SAS; la compagnia sta anche aggiornando tutti i suoi voli a breve e medio raggio con nuove cabine e Wi-Fi ad alta velocità.

I prodotti preferiti di importanti marche internazionali continueranno ad essere caratterizzati nella gamma, ma la maggior parte dei prodotti provengono da alcune delle più grandi marche della Scandinavia.

(Ufficio Stampa Scandinavian Airlines)

2017-05-24