AIR FRANCE: SERVIZIO AL TAVOLO PER I PASSEGGERI DI BUSINESS CLASS

Già disponibile sui voli per Singapore (1) e Tokyo-Haneda (2), così come su quelli diretti a New York-JFK (3) in partenza da Paris-Charles de Gaulle, dal 1 giugno il nuovo servizio al tavolo sarà offerto anche ai passeggeri diretti a Tokyo-Narita e, dal 6 giugno, sul volo Parigi Orly – New York JFK.

Proprio come al ristorante, ogni passeggero Air France di classe Business potrà ordinare una pietanza al personale di bordo, che saprà impiattarla con stile grazie alla speciale formazione ricevuta. Degni dei migliori ristoranti, i piatti non saranno serviti sul tipico vassoio, ma su un tavolo elegantemente apparecchiato con una tovaglia.

Inoltre, sui voli a lungo raggio più brevi, come quello diretto a New York, fino a 1 ora e 15 minuti prima dell’atterraggio i passeggeri di classe Business potranno ordinare e godersi un’ottima colazione. Per chi desidera riposare più a lungo, è disponibile un servizio last-minute di bevande calde e dolcetti fino a 30 minuti prima dell’atterraggio. A bordo dei voli a lungo raggio di durata maggiore, i clienti di Air France possono usufruire, tra un pasto e l’altro, di un eccellente servizio à la carte comprensivo di snack caldi e freddi, dolci e salati, serviti al proprio posto.

Al fine di acquisire le competenze necessarie per il servizio di catering e offrire ai passeggeri di classe Business un servizio innovativo, ben 1.900 assistenti di volo di Air France hanno ricevuto una speciale formazione di due giorni in collaborazione con l’Istituto Paul Bocuse, un punto di riferimento nel mondo del servizio d’eccellenza in stile francese.

Note (voli interessati):
(1) Disponibile sui voli AF256/AF257.
(2) Disponibile sui voli AF272/279 e AF274/293.
(3) Disponibile sui voli AF010/AF011 e AF008/AF009

(Ufficio stampa Air France KLM)