AZERBAIJAN AIRLINES – NUOVI VOLI PER BANGKOK

Azerbaijan Airlines logoLa compagnia di bandiera dell’Azerbaijan ha annunciato l’inizio di nuove operazioni tra il proprio hub di Baku e la capitale tailandese a partire dal 29 ottobre 2017.

I nuovi voli saranno operati con i nuovi Boeing 767 con una configurazione di 22 posti VIP class e 176 posti di economica.

I voli per Bangkok saranno operativi nei seguenti giorni e orari e permetteranno connessioni in andata e ritorno con Milano Malpensa una volta a settimana (tutti i martedì in andata e tutti i lunedì al ritorno).

Bangkok – Baku (lun-mer): p. 22.40 – a. 03.55 + 1
Baku – Bangkok (mar-dom) p. 21.45 – a. 08.05 + 1

A seguire i prezzi da Milano a Bangkok:

  • Sola andata Milano – Bangkok, a partire da 415 euro (tutto incluso)
  • Andata/ritorno Milano – Bangkok – Milano, a partire da 520 euro (tutto incluso)

Come tutti i voli AZAL, anche quelli per Bangkok opereranno dal nuovo terminal dedicato di Baku, riconosciuto da Skytrax come il miglior aeroporto di tutti i paesi CIS. Il nuovo terminal dedicato ad AZAL è stato progettato dal grande studio Ove Arup & Associates ed offre spazio, comfort oltre ad un ambiente straordinario dal punto di vista del design architettonico.

La compagnia oggi raggiunge oltre 40 destinazioni in tre continenti. I voli da e per l’Italia sono operati in code share con Alitalia.

(Ufficio stampa Azerbaijan Airlines)

2017-06-20