SINGAPORE AIRLINES ED EUROWINGS ANNUNCIANO UN ACCORDO DI CODESHARE

I passeggeri di Singapore Airlines avranno a disposizione un maggior numero di combinazioni di viaggio per volare tra l’Europa e Singapore grazie al nuovo accordo di codeshare con Eurowings, effettivo a partire dal 22 giugno. Eurowings è una sussidiaria del partner Star Alliance Lufthansa, basata a Francoforte. Il nuovo accordo di codeshare permetterà ai clienti di Singapore Airlines di accedere a 15 rotte effettuate da Eurowings, come:

·        Via Düsseldorf per Singapore da: Berlino, Budapest, Dresda, Amburgo, Lipsia, Manchester, Norimberga, Praga, Vienna, Varsavia e Breslavia

·        Via Monaco per Singapore da: Edimburgo e Roma

·        Via Manchester e Zurigo per Singapore da: Amburgo

“Siamo lieti di collaborare con Eurowings in modo da offrire maggiori connessioni tra l’Europa e Singapore. Questo conferma il nostro impegno ad allargare il nostro network e fornire ai clienti una sempre più ampia gamma di soluzioni per rispondere alle loro esigenze di viaggio”, ha commentato Subhas Menon, Regional Vice President Europe di Singapore Airlines.

Oliver Wagner, managing director di Eurowings, ha aggiunto: “Siamo felici che una delle compagnie aeree più famose al mondo abbia scelto Eurowings come partner per una stretta collaborazione sulle nostre rotte per Düsseldorf, Monaco, Zurigo e Manchester. Nell’ottica di offrire un servizio più semplice ai nostri clienti, entrambi i partner beneficeranno dell’accordo: i passeggeri delle due compagnie potranno infatti scegliere sia di viaggiare in Europa con Eurowings che di effettuare un volo a lungo raggio con Singapore Airlines, e questo rappresenta un nuovo standard per i mercati in cui le nostre rispettive aziende operano”.

Soggetti ad approvazione delle autorità competenti, i nuovi voli in codeshare saranno progressivamente disponibili per l’acquisto attraverso i numerosi canali di vendita di Singapore Airlines.

(Ufficio Stampa Singapore Airlines)

2017-06-23