CONTINUA L’ESPANSIONE DI EUROWINGS SUL LUNGO RAGGIO: TRE NUOVI COLLEGAMENTI PER IL CONTINENTE AMERICANO

CONTINUA L'ESPANSIONE DI EUROWINGS SUL LUNGO RAGGIO: TRE NUOVI COLLEGAMENTI PER IL CONTINENTE AMERICANOVola con Eurowings per raggiungere il continente americano. Le nuove destinazioni recentemente aggiunte al portfolio della compagnia aerea low-cost di qualità rendono ancora più attraente l’offerta a lungo raggio da Colonia/Bonn: Orlando in Florida, Seattle nello stato di Washington e Montego Bay in Jamaica. Da questo momento le tre destinazioni saranno collegate da due voli diretti a settimana in partenza da Colonia/Bonn e con attraenti connessioni con diversi aeroporti in Germania e in Europa. Eurowings utilizza sei aeromobili all’avanguardia, gli Airbus A330 coi quali copre 13 connessioni intercontinentali già per l’estate 2017. Entro la prossima estate un settimo Airbus A330 si aggiungerà alla flotta. L’espansione della compagnia sulle connessioni a lungo raggio si sviluppa costantemente. Lo scorso venerdì, 7 luglio, Eurowings ha annunciato che a partire da questa estate saranno operate diverse connessioni low-cost a lungo raggio da Monaco. Ciò significa che Eurowings sarà in grado di offrire le sue vantaggiose tariffe per tratte a lungo raggio da due aeroporti contemporaneamente. Dalla base di Colonia/Bonn la compagnia si aspetta circa 700.000 passeggeri per le rotte intercontinentali per il prossimo anno. Per Monaco al momento si prevedono circa 500.000 passeggeri all’anno.

Oltre alle rotte domestiche e a quelle intercontinentali, Eurowings ha anche aumentato significativamente le connessioni all’interno dell’Europa posizionando già da quest’anno diversi aeromobili a Salisburgo, Monaco e – per la prima volta in un paese di lingua non tedesca – Maiorca.

Tutti i voli sono già prenotabili sul sito www.eurowings.com o tramite l’app di Eurowings. Prenotando con Eurowings Holidays tour operator si accede a pacchetti vacanza low-cost che includono anche le nuove rotte servite.

I voli per Orlando saranno operati ogni mercoledì e venerdì. I voli per Seattle saranno operati ogni martedì e sabato. Nell’orario estivo i voli per la città di Montego Bay in Jamaica saranno operati di lunedì e venerdì.

(Ufficio Stampa Eurowings)