QATAR AIRWAYS: NUOVA INTERLINE PARTNERSHIP CON VISTARA

QATAR AIRWAYS: NUOVA INTERLINE PARTNERSHIP CON VISTARAQatar Airways avvia una nuova interline partnership con la compagnia aerea indiana Vistara. Il nuovo interline agreement, che ha effetto dal 22 agosto 2017, permetterà ai passeggeri di Qatar Airways di viaggiare senza soluzione di continuità verso una vasta scelta di città in India tramite il network di Vistara, attraverso i 13 gateway indiani di Qatar Airways e con un unico biglietto durante il viaggio. Akbar Al Baker, Qatar Airways Group Chief Executive, ha dichiarato: “Questa nuova partnership con Vistara porterà una maggiore connettività e una maggiore comodità ai nostri passeggeri che viaggiano in India. Il mercato indiano è molto importante per noi e operiamo più di cento voli a settimana tra Doha e 13 città indiane. Questa nuova partnership amplifica la presenza di Qatar Airways in India e rafforza il nostro impegno verso questo mercato”. Phee Teik Yeoh, Vistara Chief Executive Officer, ha dichiarato: “Siamo lieti di lanciare la nostra partnership con Qatar Airways, attraverso la quale offriremo un’esperienza di volo flessibile ai nostri clienti provenienti da diverse città dell’India verso oltre 150 destinazioni in tutto il mondo con un unico biglietto. I clienti di Qatar Airways potranno anche sperimentare il feeling con Vistara e godere della più raffinata ospitalità nei cieli indiani sui loro voli domestici di collegamento”.

In un breve periodo Vistara ha ampliato la sua rete verso 19 destinazioni, con più di 625 voli settimanali operati da una flotta di 15 aerei Airbus A320. Vistara è la prima e unica compagnia aerea in India ad introdurre la classe Premium Economy sulle rotte nazionali.

Qatar Airways opera da Doha verso le città indiane di New Delhi, Kochi, Ahmedabad, Amritsar, Bengaluru, Mumbai, Kozikode, Kolkata, Goa, Hyderabad, Chennai, Nagpur e Thiruvananthapuram, dimostrando la crescente presenza e l’impegno di Qatar Airways verso il mercato indiano .

(Ufficio Stampa Qatar Airways)