Turkish Airlines, il vettore aereo che vola in più paesi rispetto a qualsiasi altra compagnia aerea, è stata nominata “Compagnia Aerea a Cinque Stelle” dalla Airline Passenger Experience Association (APEX), associazione che effettua sondaggi con il più avanzato programma di rating del settore, basato esclusivamente sui feedback verificati dei passeggeri. Il prestigioso premio “Five-Star Global Airline”, basato sui feedback dei passeggeri, è stato consegnato a Turkish Airlines durante la Cerimonia di Premiazione di APEX ad Expo 2017, a Long Beach, in California. Quest’ultimo riconoscimento ottenuto dalla compagnia aerea conferma il ruolo leader che Turkish Airlines detiene a livello mondiale per i servizi offerti al passeggero ed è tuttavia solo l’ultimo di una lunga serie di premi che la compagnia ha ricevuto dalle organizzazioni più autorevoli del settore, per la qualità dei servizi di bordo e di terra, per i servizi di catering, per la business class e per le sue lounge. Tra i premi ricevuti da Turkish Airlines negli ultimi anni, spiccano quello per la “Miglior compagnia aerea in Europa” (per 6 anni consecutivi a partire dal 2011), quello per il “Miglior servizio di catering per la business class” (premio vinto 4 volte negli ultimi 5 anni) e ancora il premio per la “Migliore Business Class Lounge del Mondo”, conseguito nel 2015 e nel 2017. Per tre anni consecutivi, a Turkish Airlines è stato assegnato anche il premio per la “Miglior ristorazione nella Business Class Lounge” sulla base dei risultati riportati dal sondaggio di Skytrax, altra importante e nota società mondiale che raccoglie le opinioni dei viaggiatori.
(Ufficio Stampa Turkish Airlines)