Boeing ha annunciato alla conferenza MRO Europe nuovi accordi con sette clienti per le soluzioni Boeing AnalytX. Ciò porta il totale dei contratti firmati quest’anno a 223. Lanciato nel mese di giugno, Boeing AnalytX aiuta i clienti a prendere decisioni informate allo scopo di ridurre i costi, eseguire manutenzione predittiva, creare piani di volo più intelligenti, pianificare gli equipaggi e ridurre al minimo le unpredictable disruptions. “Analytics non è un’idea magica che fornirà risultati in futuro”, ha dichiarato David Longridge, Boeing Global Services vice president of sales and marketing, at MRO Europe. “E’ vera e sta funzionando, qui e ora”. Boeing ha utilizzato strumenti di analisi per anni al fine di migliorare le proprie operazioni. “Oggi gli annunci sottolineano la vasta quantità di prescriptive, predictive and descriptive solutions che Boeing AnalytX offre già ai clienti”. Gli accordi annunciati includono: Biman Bangladesh Airlines, new Airplane Health Management customer; Condor utilizzerà il crew optimization software di Jeppesen, che include Crew Pairing and Rostering solutions; Japan Airlines, accordo per Optimized Maintenance Program; MTU Aero Engines, accordo per AerData’s Engine Fleet Planning; Qantas, accordo riguardo l’Airplane Health Management per la sua flotta 787; TUI Group espande l’Airplane Health Management alla sua 737 MAX fleet; United Airlines espande l’Airplane Health Management per coprire l’intera flotta Boeing. Boeing e la sua famiglia di società offrono un portafoglio di prodotti e servizi di analisi su misura per operatori commerciali e della difesa, rivolti ai settori della manutenzione e dell’ingegneria, delle operazioni di volo, degli equipaggi e della supply chain.
(Ufficio Stampa Boeing)