VOLOTEA ANNUNCIA IL NUOVO VOLO DA OLBIA A BERGAMO PER L’ESTATE 2018

Tempo di lettura: 2 minuti

Volotea, la compagnia aerea che collega medie e piccole destinazioni in Europa, ha annunciato oggi l’avvio della rotta che collegherà Olbia con Milano Bergamo durante la prossima stagione estiva. Il volo, disponibile dal 26 maggio (frequenza 3 volte a settimana per un totale di oltre 14.500 posti in vendita), si aggiunge alle rotte estive già operate dal vettore da e per lo scalo sardo, portando così a 11 le destinazioni raggiungibili, 3 all’estero e 8 in Italia. “Siamo felicissimi di annunciare un nuovo collegamento tra Olbia e l’aeroporto di Milano Bergamo – commenta Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia -. Grazie ai nostri voli, dalla prossima estate tutti i passeggeri sardi potranno raggiungere con grande facilità il capoluogo lombardo. Ma non è tutto. Riconfermiamo l’intera offerta voli da e per Olbia: grazie ai nostri collegamenti, l’anno prossimo sarà possibile raggiungere in modo veloce e diretto alcune delle più importanti città in Italia e in Francia”. Per l’estate 2018 grazie all’offerta Volotea sarà possibile raggiungere da Olbia 8 mete italiane – Bari, Genova, Napoli, Palermo, Torino, Venezia, Verona e Milano Bergamo (novità estate 2018) – e 3 destinazioni in Francia – Bordeaux, Nantes e Strasburgo.

Con il nuovo volo per Milano e la conferma di tutti i suoi cavalli di battaglia, il vettore punta non solo ad incrementare le mete raggiungibili dalla Sardegna, ma anche a rafforzare il flusso di turisti incoming, accorciando le distanze tra l’isola e il resto della penisola. E una speciale promozione è stata ideata per il lancio della rotta Olbia – Milano Bergamo: sarà infatti possibile acquistare biglietti con tariffe a partire da 9 Euro.

E proprio a Olbia, Volotea ha festeggiato un altro importante risultato: nel periodo estivo sono stati oltre 114.000 i passeggeri che hanno scelto Volotea per atterrare o decollare dal Costa Smeralda. Un numero importante, che conferma il percorso di crescita forte e costante del vettore a Olbia: basti pensare che rispetto allo stesso periodo del 2016 i passeggeri transitati dallo scalo con Volotea hanno fatto registrare un incremento del +25% (giugno-agosto 2017 vs giugno-agosto 2016). I numeri testimoniano l’importante impegno del vettore nel proporre costantemente nuove destinazioni: per l’anno prossimo la compagnia incrementerà il numero di mete raggiungibili, operando più di 1.540 voli pari ad un’offerta di oltre 217.700 biglietti.

(Ufficio Stampa Volotea)

Last Updated on