AIR FRANCE VOLERÀ A NAIROBI

Air France logo (france is in the air mod)A partire dal 25 marzo 2018, Air France collegherà Parigi-Charles de Gaulle a Nairobi con 3 frequenze settimanali.

I voli saranno operati da Boeing 787 di ultima generazione, equipaggiati con 30 posti in classe Business, 21 posti in classe Premium Economy e 225 posti in classe Economy. AF814 decollerà da Parigi-Charles de Gaulle alle 20:50 e atterrerà a Nairobi alle 6:00 del giorno successivo. Il nuovo volo opererà il mercoledì, il sabato e la domenica.
AF815 decollerà da Nairobi alle 8:20 con arrivo a Parigi-Charles de Gaulle alle 15:50, volo operato il lunedì, il giovedì e la domenica. Questi voli saranno operati in codeshare con il partner Kenya Airways.

I passeggeri avranno quindi a disposizione 10 frequenze settimanali senza scalo tra Parigi e Nairobi, con 3 voli operati da Air France e 7 voli operati da Kenya Airways. Inoltre, come proseguimento da Nairobi, i clienti di Air France potranno volare verso 23 destinazioni regionali in code-share con Kenya Airways.
I nuovi voli di Air France si aggiungono a quelli di KLM, che vola tutti i giorni da Amsterdam-Schiphol a Nairobi con Boeing 787.

Il Boeing 787, l`ultimo entrato nella flotta Air France, offre una lunga serie di vantaggi:
– i passeggeri hanno a disposizione le ultime cabine di Air France: una vera e propria bolla di intimità in pieno cielo in classe Business (30 posti) e il miglior comfort alla portata di tutti nelle nuove cabine Premium Economy (21 posti) ed Economy (225 posti);
– connessione wi-fi a bordo;
– maggior comfort e più spazio a disposizione con le nuove poltrone Premium Economy;
– finestrini più grandi del 30% circa rispetto agli aeromobili simili;
– un consumo di carburante ridotto di circa il 20% rispetto alle precedenti generazioni;
– una significativa riduzione delle emissioni di CO2 (circa il 20%) e delle emissioni acustiche.

(Ufficio stampa Air France – photo credits: Air France)

2017-12-13