AIR FRANCE CELEBRA 65 ANNI DI PRESENZA IN GIAPPONE

AIR FRANCE CELEBRA 65 ANNI DI PRESENZA IN GIAPPONE

Air France logo
Nel novembre del 1952, Air France inaugurò la sua rotta Parigi – Tokyo. 65 anni dopo, la compagnia opera ora 22 voli settimanali da Parigi-Charles de Gaulle verso due città giapponesi, Osaka e Tokyo (Haneda e Narita), offrendo oltre 7.100 posti a sedere. I clienti beneficiano delle ultime cabine di viaggio e dei migliori prodotti e servizi offerti da Air France prima, durante e dopo il loro volo. Per la stagione estiva 2018 Air France migliorerà il suo programma di volo e offrirà 26 voli settimanali tra Europa e Giappone con 7, 12 e 7 voli settimanali rispettivamente per Tokyo-Narita, Tokyo-Haneda e Osaka. Negli ultimi decenni Air France ha anche rafforzato le sue alleanze per aumentare la forza della sua rete tra Europa e Giappone. Grazie alla partnership con Korean Air, un membro di SkyTeam Alliance, Air France-KLM offre ulteriori opportunità di collegamento in Europa via Seoul da Fukuoka, Nagoya, Niigata, Okayama, Osaka, Sapporo e Tokyo-Narita.

Con Japan Airlines, i clienti beneficiano anche di voli in code-share verso 12 destinazioni giapponesi in partenza da Tokyo e Osaka: Fukuoka, Hiroshima, Kagoshima, Komatsu, Kumamoto, Matsuyama, Miyazaki, Nagasaki, Nagoya, Okayama, Okinawa e Sapporo.

All’aeroporto Paris-Charles de Gaulle, lo staff di lingua giapponese di Air France è a disposizione per assistere i clienti nelle formalità di partenza, arrivo e transito.

(Ufficio Stampa Air France)

Last Updated on