AER LINGUS, FINO AL 50% DI SCONTO SUI VOLI ESTIVI PER L’IRLANDA

Aer Lingus LogoAer Lingus, la compagnia aerea irlandese, offre voli scontati fino al 50% per l’Irlanda per viaggi da effettuarsi tra il 1° aprile e il 30 settembre 2018. I voli per l’Irlanda, acquistabili entro martedì 16 gennaio si possono acquistare direttamente dal sito web della compagnia aerea, www.aerlingus.com.

Concedersi una vacanza per scoprire le città irlandesi o visitare le bellezze naturali della selvaggia costa occidentale dell’Irlanda percorsa dalla Wild Atlantic Way, è davvero semplice con i voli diretti Aer Lingus da ben 9 aeroporti italiani: Milano Linate e Malpensa, Roma, Venezia, Verona, Bologna, Napoli, Pisa e Catania.

Per organizzare al meglio la permanenza in Irlanda e scoprire informazioni utili basta visitare il sito www.irlanda.com che fornisce tutte le informazioni necessarie per scoprire e vivere le città irlandesi. Altre interessanti informazioni si possono trovare anche su Youtube, Facebook e Instagram.

Aer Lingus offre voli annuali e stagionali dall’Italia per raggiungere la città irlandese di Dublino, le città americane di New York, Boston, Chicago, Los Angeles, Miami, Hartford, Seattle e la città canadese di Toronto.

Direttamente da www.aerlingus.com, è possibile non solo volare con le tariffe più economiche (soggette a termini, condizioni e disponibilità), ma anche acquistare un voucher regalo, prenotare il proprio albergo, prenotare l’assicurazione di viaggio e noleggiare un’auto.

(Ufficio stampa Aer Lingus)