Con un gran numero di servizi nuovi e migliorati, Lufthansa vuole rendere il soggiorno nelle lounges il più piacevole e divertente possibile per i propri ospiti. LoungeNet è una piattaforma accessibile esclusivamente e gratuitamente agli ospiti delle lounges, adattando il suo contenuto alla rispettiva posizione della lounge. Oltre alle informazioni generali sul prossimo viaggio, informazioni sull’aeroporto e sullo stato attuale del volo, il sito offre anche offerte speciali da Lufthansa e altri partner su misura per gli ospiti della lounge. Ad esempio, gli ospiti Lufthansa possono scaricare eJournals gratuitamente o visualizzare informazioni sulla raccolta e il riscatto di miglia su Miles & More. Nella sezione “LoungeNet News”, gli ospiti vengono informati sui nuovi prodotti e le offerte nelle lounges, come l’apertura di nuove lounge o offerte. Lufthansa LoungeNet è recentemente diventata anche una piattaforma per la collaborazione con la compagnia di yoga TINT. Tutti gli ospiti hanno accesso a esercizi di rilassamento yoga tramite LoungeNet, adattati alle condizioni della lounge. In collaborazione con Konica Minolta, Lufthansa offre da diversi mesi un servizio gratuito di stampa e copia in tutte le lounges di Francoforte e Monaco. Gli ospiti possono inviare i loro documenti a print@lh-lounge.de, ricevendo un codice PIN con il quale possono avviare la stampa sulla rispettiva stampante nella lounge. Questo servizio è disponibile in tutte le lounges in Germania dalla fine di novembre, presto anche in tutto il mondo. Un modo per passare comodamente il tempo di attesa è il servizio spa nella Senator and First Class Lounge nella departure area B in Frankfurt. Il centro benessere è gestito dall’Istituto CHI-MAS e offre condizioni speciali per i viaggiatori business che vogliono rilassarsi e hanno bisogno di una piccola “pausa”. Include trattamenti come manicure, pedicure, trattamenti per il viso e vari massaggi.
(Ufficio Stampa Deutsche Lufthansa AG)