ANA MIGLIORA L’ESPERIENZA DI VOLO SULLE ROTTE NAZIONALI: WI-FI GRATUITO E MONITOR PERSONALI A POLTRONA

ANA MIGLIORA L’ESPERIENZA DI VOLO SULLE ROTTE NAZIONALI: WI-FI GRATUITO E MONITOR PERSONALI A POLTRONA

All Nippon Airways (ANA), unica compagnia aerea giapponese 5-star, annuncia l’introduzione del servizio Internet Wi-Fi gratuito sulla sua flotta nazionale, così come di monitor personali a poltrona sui Boeing B777 e B787 che operano sulle rotte domestiche. Il servizio di Wi-Fi gratuito sarà disponibile, per tutti i passeggeri, dal 1 aprile 2018 sugli aeromobili che espongono il logo del servizio Wi-Fi vicino alla porta d’ingresso. Entro la fine dell’anno fiscale 2018, il collegamento verrà esteso a un totale di cento aeromobili, il più alto numero sulle rotte nazionali del Giappone (La connessione internet Wi-Fi sarà disponibile in tutte le classi sui Boeing B777, B787, B767, B737-800 e Airbus A321. La connessione Wi-Fi gratuita non sarà disponibile sui B737-500, B737-700, Airbus A320 e DHC8-Q400). Sempre dal 1° aprile 2018 verrà anche aggiornato l’intrattenimento in volo, i contenuti audio e video infatti aumenteranno a partire dal 1° aprile 2018, aggiungendosi al canale “ANA SKY LIVE TV” – disponibile unicamente sui voli nazionali – dove i passeggeri possono guardare notizie e sport in diretta a bordo.

Infine, dalla seconda metà dell’anno fiscale 2019, ANA configurerà la flotta nazionale di Boeing B777 e B787 con monitor personali a poltrona, porte universali di alimentazione per laptop e porte USB (Le porte USB saranno disponibili anche sui B767 e B737). A settembre i monitor personali a poltrona sono stati introdotti con successo sul nuovo Airbus A321neo il cui numero, entro la fine dell’anno fiscale 2018, salirà a undici dai due attuali.

Dall’estate 2017 ANA continua a migliorare il servizio per garantire ai suoi passeggeri un viaggio indimenticabile a terra e fra le nuvole; ha infatti inaugurato una nuova lounge all’aeroporto di Sapporo (New Chitose), progettata dal famoso architetto giapponese Kengo Kuma, e rinnovato il servizio di ristorazione a bordo.

(Ufficio Stampa All Nippon Airways)

Last Updated on