BERGEN, CORK E WROCKLAW: 3 NUOVE DESTINAZIONI DI AIR FRANCE

Tempo di lettura: 2 minuti

Air France logoPer la stagione estiva 2018, a partire dal 26 maggio, Air France effettuerà servizi giornalieri verso Bergen (Norvegia), Cork (Irlanda) e Wroclaw (Polonia) in partenza da Parigi-Charles de Gaulle. Con queste nuove rotte, Air France e Joon opereranno rispettivamente 25, 35 e 34 voli settimanali verso Norvegia, Irlanda e Polonia da Parigi-Charles de Gaulle durante la stagione estiva 2018. In Norvegia ci sarà un volo giornaliero per Bergen operato da Air France e 18 voli settimanali per Oslo operati da Joon. Durante la stagione invernale 2017/18, Air France opera 17 voli settimanali per Oslo. In Irlanda, Air France effettuerà un volo giornaliero per Cork e 28 voli settimanali per Dublino. Durante la stagione invernale, ci sono 28 voli per Dublino. In Polonia, Air France opererà un volo giornaliero per Wroclaw e 27 voli settimanali per Varsavia. Durante la stagione invernale 2017/18, ci sono 21 servizi settimanali tra Parigi-Charles de Gaulle e Varsavia. Seconda città più grande della Norvegia e secondo porto più grande, Bergen si distingue per le sue colorate case di legno lungo il vecchio molo. Porta dei fiordi, la città è anche conosciuta per il suo meraviglioso mercato del pesce e per i suoi vivaci abitanti.

Situata sul fiume Oder nella Polonia occidentale, Wroclaw sorprenderà i clienti Air France con le sue 12 isole e 112 ponti. Famosa per i suoi accoglienti caffè e per la street art, oltre che per la sua architettura barocca, gotica e classica, Wroclaw è la quarta città più grande della Polonia.

Cork è a meno di due ore dalla Francia. Come seconda città più popolata d’Irlanda, è un importante punto focale economico e culturale. Con i suoi numerosi festival cinematografici e musicali, prodotti locali e calda ospitalità, Cork incarna l’autenticità dell’Irlanda del sud.

(Ufficio Stampa Air France)

Last Updated on