Ryanair ha rilasciato oggi le statistiche del customer service relative al mese di dicembre. Il 79% dei 52.000 voli è arrivato in orario nel mese di dicembre (leggero calo del 5% dovuto ai disagi causati dalle ripetute nevicate. 82% escludendo le tre date colpite dai disagi causati dalle nevicate, cioè 10, 11, 27 dicembre). ?Robin Kiely, Head of Communications di Ryanair, ha dichiarato: “Ryanair ha trasportato 9,3 milioni di clienti nel mese di dicembre con il 79% dei nostri 52.000 voli arrivati in orario. Questo calo del 5% rispetto all’anno precedente, è stato causato dalle eccezionali nevicate che hanno portato alla chiusura di alcuni aeroporti il ??10, l’11 e il 27 dicembre. Attraverso l’espansione del nostro network di rotte e agli ulteriori miglioramenti realizzati nell’ambito del quarto anno del nostro programma “Always Getting Better”, Ryanair continua a fornire ai suoi clienti molto di più delle tariffe più basse d’Europa”.
(Ufficio Stampa Ryanair)