SWISS APRE NUOVE ROTTE STAGIONALI IN PARTENZA DA GINEVRA

Tempo di lettura: 2 minuti

Swiss International Air Lines (SWISS) offrirà ai suoi passeggeri tre nuove destinazioni per l’estate e un’altra destinazione invernale da Ginevra. SWISS servirà quindi 36 destinazioni da Ginevra. Dal 24 giugno al 2 settembre, SWISS offrirà voli settimanali per Kalamata la domenica. Rappresenta un punto di partenza ideale per vacanze all’insegna del golf e gite nella penisola del Peloponneso, in particolare a Olimpia. Dal 23 giugno al 1° settembre, Pola sarà servita da un volo settimanale ogni sabato. È la prima destinazione croata della compagnia aerea da Ginevra. La regione della penisola istriana ha qualcosa per tutti, offrendo dalle spiagge alle escursioni intorno ai suoi numerosi siti archeologici romani. Dal 24 giugno al 2 settembre, Tolone sarà servita con voli ogni giovedì e domenica. E’ il punto di partenza perfetto per un viaggio in Costa Azzurra e, naturalmente, Saint-Tropez.

SWISS inoltre, in collaborazione con l’Artic tour specialist Kontiki, apre il primo collegamento diretto tra la Svizzera francese e Kittilä, in Lapponia. I voli sono in programma ogni sabato, dal 22 dicembre 2018 al 9 marzo 2019. Le prenotazioni possono essere effettuate solo tramite Kontiki.

Le nuove destinazioni da Ginevra saranno servite da aerei Bombardier CS100 e CS300. Le prenotazioni possono essere già effettuate per tutti i nuovi voli.

Oltre a questi nuovi servizi, la frequenza dei voli per Madrid e Atene sarà migliorata e un adeguamento degli orari consentirà ai clienti SWISS di trascorrere un weekend a Malaga e Nizza. La rotta Ginevra-Madrid sarà servita due volte al giorno dal lunedì al venerdì. SWISS risponde così alla forte domanda su questa rotta e alle esigenze dei viaggiatori business di effettuare un viaggio di andata e ritorno tra le due città in un giorno. La frequenza del volo sarà raddoppiata da aprile a fine giugno e da settembre a ottobre. La rotta Ginevra-Atene verrà inoltre potenziata durante i mesi di luglio e agosto con un secondo volo dal lunedì al sabato mattina.

Le rotte Ginevra-Malaga e Ginevra-Nizza beneficeranno anch’esse di un programma migliore per il fine settimana, con un volo di sola andata il venerdì sera e un volo di ritorno la domenica sera.

(Ufficio Stampa Swiss International Air Lines)

Last Updated on