EUROWINGS LANCIA IL COLLEGAMENTO DUSSELDORF – MONACO

Eurowings logoEurowings preme l’acceleratore sulla crescita nel 2018. La compagnia Europea attualmente in più rapida crescita espande costantemente il proprio network aggiungendo la connessione Düsseldorf – Monaco. Il volo EW9002 è decollato questa settimana, per la prima volta, da Düsseldorf diretto alla metropoli bavarese: partenza da Düsseldorf alle 10:55 – ritorno da Monaco alle 12:50. A breve la frequenza di questa connessione aumenterà: a partire dal 31 gennaio sarà operativo un secondo volo serale con partenza da Düsseldorf alle 19:05 e ritorno da Monaco alle 21:05. Dal 1° febbraio si aggiungerà un volo al mattino con partenza alle 6:40 e ritorno alle 9:00. Un volo pomeridiano sarà disponibile dal 5 febbraio con partenza da Düsseldorf alle 15:00 e ritorno da Monaco alle 17:00.

Con l’introduzione di questi voli Eurowings gestirà una delle principali rotte business della Germania sette giorni alla settimana. Questa importante connessione nazionale fa parte del piano di espansione della sussidiaria di Lufthansa in rapida crescita e collega due delle più importanti basi di Eurowings con voli diretti a basso costo. Eurowings è ora leader indiscusso del mercato nella base di Düsseldorf. La compagnia aerea progetta nel 2018 di espandere significativamente la propria presenza nella capitale del Nord Reno-Westfalia dove aggiungerà ulteriori aeromobili, di cui tre dedicati al lungo raggio per l’America, l’Africa e i Caraibi.

Sei mesi dopo il lancio di Monaco, Eurowings opera una rapida crescita anche nella capitale bavarese, dove è la seconda compagnia aerea dopo Lufthansa. Dopo il positivo sviluppo dei collegamenti nazionali ed europei, il prossimo passo, nell’estate 2018, sarà lo sviluppo dei voli low-cost a lungo raggio da Monaco. Entrambi gli aeroporti diventano sempre più importanti sia per i turisti che per i viaggiatori d’affari.

Eurowings inaugura anche la rotta Düsseldorf-Stoccarda, operata dal lunedì al sabato con aggiunta del volo della domenica a partire dal 21 gennaio. Ci sarà un’ulteriore espansione anche nel portfolio delle rotte da Monaco. A partire da fine marzo sarà introdotta la rotta Monaco-Amburgo sette volte alla settimana

Tutti i nuovi voli sono già prenotabili sul sito www.eurowings.com o tramite l’app Eurowings.

Ulteriori novità saranno annunciate a breve.

(Ufficio Stampa Eurowings)

2018-01-18