AIR FRANCE RIDISEGNA LA BUSINESS LOUNGE NELLA HALL L DI PARIS CHARLES DE GAULLE

Tempo di lettura: 2 minuti

Air France logoIl 25 gennaio 2018 Air France riaprirà una lounge Business class completamente rinnovata, molto più grande e completamente ridisegnata. Con una cucina aperta, saune private e un detox bar, la compagnia ha creato una vera bolla di benessere per i suoi clienti Business e possessori di carte Flying Blue Elite Plus nella Hall L di Parigi-Charles de Gaulle, Terminal 2. La lounge di 3.200 mq. aprirà in due fasi. Una prima parte di 2.180 mq. sarà svelata il 25 gennaio, la seconda a luglio 2018, dove verranno svelate nuove aree. “Questa lounge è perfettamente in linea con la strategia di Air France di spostarsi verso l’alto, allo stesso modo della lounge nel Terminal 2G, ed è stata progettata per sorprendere i nostri clienti con servizi innovativi sul tema del benessere e della gastronomia”, ha spiegato Anne Rigail, Customer EVP. Con un sottile equilibrio tra eleganza, comfort e creatività, questa lounge riflette l’identità del marchio Air France. Nella scelta dei materiali, dei mobili e con una palette di colori vivaci, Air France e l’agenzia Brandimage hanno progettato una nuova lounge raffinata, nuovo ambasciatore dello stile francese chic.

Per la prima volta, una lounge di Air France dedica più di 550 mq. interamente al benessere; in un ambiente raffinato, tutto è stato progettato per immergere il cliente in un bozzolo in cui il tempo sembra essersi fermato. La lounge mette in risalto inoltre la migliore esperienza culinaria francese. In collaborazione con le start-up francesi Superbien e Tetro e l’agenzia Brandimage, Air France ha creato una vera esperienza immersiva e sensoriale grazie a diversi servizi digitali.

(Ufficio Stampa Air France)

Last Updated on