LUFTHANSA PORTA IN TOUR LA SUA NUOVA LIVREA SU UN BOEING 747-8 E UN AIRBUS A321

Tempo di lettura: 2 minuti

A321 New LiveryChiamata per gli spotters e i fan di Lufthansa. Giovedì 8 febbraio un Boeing 747-8 e un Airbus A321 di Lufthansa saranno in tournée in Germania e in Europa. Il jumbo jet e l’A321 sono i primi aeroplani Lufthansa nella nuova livrea, che farà la sua comparsa in dieci aeroporti tedeschi e negli aeroporti internazionali di Milano / Malpensa e Parigi / Charles de Gaulle. 100 anni fa, il grafico e l’architetto Otto Firle progettarono l’animale araldico di Lufthansa: la gru. L’uccello stilizzato è un simbolo inconfondibile per expertise, open-mindedness and quality. Nel corso dell’ultimo secolo, il logo Lufthansa è diventato uno dei marchi più riconoscibili al mondo e oggi rappresenta la prima e unica compagnia aerea europea a 5 stelle. Nel celebrare questo anniversario, Lufthansa sta dando uno sguardo orgoglioso al futuro, il compleanno del suo animale araldico è l’occasione perfetta per sviluppare l’identità del marchio. Il Boeing 747-8 (marche di registrazione: D-ABYA) decollerà da Francoforte con il numero di volo LH9988 alle 8:30 e farà tappa a Colonia, Düsseldorf, Brema, Amburgo, Hannover, Berlino, Dresda, Monaco e Stoccarda prima di ritornare a Francoforte verso le 17:00 I voli saranno carbon-neutral, con compensazione delle emissioni di CO2 via myclimate.

L’Airbus A321 (marche registrazione: D-AISP) con il nuovo design eseguirà il round trip come parte del suo servizio regolare di giovedì: da Monaco a Milano / Malpensa e ritorno, proseguendo per Parigi / Charles de Gaulle. Dopo il ritorno a Monaco da Parigi, porterà gli ultimi passeggeri da Monaco a Francoforte e terminerà il suo tour quel giorno.

Tutte le informazioni e tutte le rotte dei due aeromobili Lufthansa sono disponibili sui canali informativi dei rispettivi aeroporti e su explorethenew.com. Gli appassionati che non possono essere in aeroporto possono seguire i voli dei due aerei su flightradar24.com.

747 8 New Livery

(Ufficio Stampa Lufthansa. Photo Credits: Lufthansa)

Last Updated on