EMIRATES SKYWARDS OTTIENE IL RICONOSCIMENTO “EXCELLENCE IN MANAGEMENT” AI LOYALTY AWARDS 2018

Tempo di lettura: 2 minuti

Emirates logoEmirates Skywards, il programma di fidelizzazione della compagnia aerea Emirates, ha conquistato il premio “Excellence in Management” al decimo Loyalty Awards 2018, organizzato da FlightGlobal e Global Flight e svoltosi a Bangkok il 6 febbraio. Il premio riconosce il pensiero strategico e la leadership del team presso Emirates Skywards e si basa su aree come la trasformazione del business e l’impostazione di una direzione strategica innovativa. Negli ultimi 12 mesi, Emirates Skywards ha applicato approfondimenti basati sui dati per aumentare il coinvolgimento dei membri. Il programma di fidelizzazione offre offerte più personalizzate e mirate utilizzando la modellazione predittiva dei dati, che è stata ben accolta dai suoi membri. “Utilizzando la data science, siamo stati in grado di riconoscere e premiare i nostri frequent flyer con offerte davvero tempestive e pertinenti. Le offerte hanno generato 13 volte il tasso di risposta rispetto alle offerte standard e hanno mostrato un cambiamento sostenibile nell’impegno dei membri”, ha affermato Nejib Ben Khedher, Vicepresidente senior di Emirates Skywards.

Emirates Skywards ha oltre 20 milioni di membri in tutto il mondo e offre ai suoi membri valore, scelta e flessibilità. Con un focus sulla soddisfazione del cliente, il programma di fidelizzazione è costantemente alla ricerca di partnership esclusive per dare ai membri un’esperienza più fluida mentre guadagnano e riscattano le Miglia. Emirates Skywards ha anche partnership strategiche con FlyDubai, easyJet e Qantas, offrendo ai membri l’accesso a una delle più grandi reti di viaggio globali del mondo.

Giunto alla sua decima edizione, l’evento Flightglobal / Global Flight Loyalty è una delle principali travel loyalty management conference and forum.

(Ufficio Stampa Emirates)

Last Updated on