QATAR AIRWAYS POTENZIA IL PROPRIO SERVIZIO SUL MERCATO ITALIANO

Tempo di lettura: 3 minuti

Qatar logoQatar Airways annuncia un nuovo impegno per il potenziamento del proprio servizio sul mercato italiano, offrendo un significativo aumento di capacità sui voli per Doha dagli aeroporti di Roma e Milano. Sono attualmente 48 le frequenze settimanali offerte da Qatar Airways dai principali scali italiani di Roma, Milano, Venezia e Pisa e, a partire da luglio 2018, il numero aumenterà ulteriormente fino a raggiungere 50 voli, ovvero oltre 14.000 posti la settimana dall’Italia verso Doha. La crescita si rende necessaria per rispondere alle esigenze dei viaggiatori che, grazie alle frequenze aggiuntive da Roma e da Milano, beneficeranno di maggiore scelta per raggiungere comodamente le oltre 150 destinazioni del network. I voli aggiuntivi verranno operati da Boeing 777 e da Boeing 787 da entrambi gli scali, equipaggiati di tutti i comfort che caratterizzano l’esperienza di volo di Qatar Airways. Qatar Airways offre un ventaglio di destinazioni che, grazie ai nuovi voli, è possibile raggiungere dall’Italia con maggiori coincidenze, offrendo maggiore flessibilità per i viaggiatori leisure e business grazie a una flotta composta da aeromobili di ultima generazione come il nuovissimo Airbus A350/1000 in prossima consegna.

Sia i vacanzieri che i viaggiatori d’affari avranno un’occasione in più per rimanere incantati dalle magnifiche destinazioni che fanno parte della rete Qatar Airways grazie ai molteplici collegamenti messi a disposizione della compagnia tra cui 35 voli la settimana da Doha per l’Australia, 68 voli per la Thailandia, 25 voli per il Sud Africa e 46 voli per Singapore e Malesia, solo per citarne alcuni.

“Siamo orgogliosi di consolidare il nostro impegno sull’Italia, rafforzando la preziosa collaborazione con gli aeroporti di Roma, Milano, Venezia e Pisa, considerate basi strategiche che aprono le porte verso le principali destinazioni a livello globale e di accesso al Paese. Questo aumento di capacità sui nostri voli, offrirà ai passeggeri la possibilità di raggiungere ancora più agevolmente le oltre 150 destinazioni business e leisure del nostro network in continua espansione”, ha dichiarato Mate Hoffmann, Country Manager Qatar Airways Italia e Malta.

Qatar Airways offre inoltre ai propri passeggeri la possibilità di aggiungere Doha al proprio itinerario di viaggio per scoprire la cultura e le attrazioni del Qatar, grazie al visto di transito gratuito e al soggiorno in omaggio di una notte in uno dei numerosi hotel internazionali di Doha, valido sulle prenotazioni effettuate entro il 28 febbraio 2018 per viaggiare fino al 30 aprile 2018.

Qatar Airways, compagnia aerea rinomata per la sua dedizione all’innovazione, detiene con orgoglio una delle più giovani flotte dei cieli, nonché l’aereo più tecnologicamente avanzato di tutto il mondo. Qatar Airways gestisce oltre 200 aeromobili moderni che operano verso destinazioni business e leisure in sei continenti.

Questo nuovo ampliamento dell’offerta rientra nei piani di crescita ed espansione della pluripremiata compagnia sul mercato italiano, partendo, naturalmente, dai due principali scali nazionali. I passeggeri in partenza da Roma e da Milano avranno così ancora più opportunità di realizzare i propri viaggi, a bordo del vettore premiato come “Compagnia Aerea dell’Anno” ai World Airline Awards 2017, coordinati da Skytrax.

La pluripremiata compagnia aerea ha recentemente ricevuto numerosi riconoscimenti. Oltre ad essere stata nominata “Compagnia Aerea dell’Anno”, la compagnia di bandiera dello Stato del Qatar ha vinto anche una serie di altri importanti riconoscimenti, tra cui il premio come “Migliore Compagnia Aerea del Medio Oriente”, “Miglior Business Class al Mondo” e “Migliore Lounge di First Class al Mondo”.

(Ufficio Stampa Qatar Airways)

Last Updated on