AMERICAN AIRLINES CULLA I SUOI PASSEGGERI CON PRODOTTI FIRMATI CASPER

AMERICAN AIRLINES CULLA I SUOI PASSEGGERI CON PRODOTTI FIRMATI CASPER

American Airlines logoAmerican Airlines ha annunciato una nuova partnership con Casper, produttore innovativo di complementi d’arredo tessile per la camera da letto, per offrire ai passeggeri l’esperienza di un eccezionale riposo in volo. I passeggeri dei voli di lungo raggio intercontinentali e transcontinentali di First Class, Business Class e Premium Economy possono riposarsi durante la notte con i prodotti disegnati dai premiati designer di Casper. La linea di prodotti ideati da Casper include materassino, piumone, cuscino, coperta per il giorno, cuscino lombare, pigiama e pantofole, in un’offerta variabile in base alla rotta su cui si vola. Casper ha studiato per mesi le condizioni del sonno a bordo di un aereo per meglio comprendere le esigenze dei passeggeri. Gli ingegneri dell’azienda hanno così applicato le nuove ricerche alla scienza del sonno per ideare prodotti innovativi destinati appositamente ai viaggi aerei e fabbricati in esclusiva per American Airlines. Casper ha testato innumerevoli versioni di cuscini con diverse fibre per trovare l’equilibrio perfetto tra supporto e traspirabilità di modo da adattarsi al meglio alle esigenze dei passeggeri.

Ispirati all’abbigliamento tecnico per sport all’aria aperta, i piumoni Casper destinati alle cabine di bordo sono stati creati per offrire comfort a tutte le altitudini, grazie alle cuciture interne che formano delle piccole camere d’aria che permettono ai passeggeri di rimanere comodi e stabili.

American ha testato questi prodotti con l’aiuto dei suoi passeggeri su voli di lungo raggio, incluso il volo Los Angeles – Auckland, Nuova Zelanda. La compagnia aerea ha anche deciso di avvalersi dell’esperienza di alcuni passeggeri abituali e dei suoi assistenti di volo, per avere consigli su misura, durata e comfort.

“I passeggeri e i membri dello staff che hanno provato Casper suoi nostri voli ne sono rimasti piacevolmente colpiti”, ha commentato Kurt Stache, Senior Vice President for Marketing, Loyalty & Sales di American Airlines. “Casper è diventato punto di riferimento dei prodotti per il sonno e la nostra nuova linea riflette la loro attenzione per i dettagli, il design ed il loro impegno nel garantire il miglior riposo possibile per i passeggeri American”.

Casper è stata fondata nel 2014 con l’obiettivo di migliorare la qualità del sonno e modernizzare l’industria dei materassi. Questa è la prima volta in cui Casper ha messo a disposizione la propria esperienza applicandola al mondo dei viaggi, al di fuori dell’ambiente domestico.

“La nostra missione è sempre stata quella di creare prodotti che aiutino le persone a dormire bene e sognare una vita migliore”, ha detto Philip Krim, cofondatore e CEO di Casper. “In collaborazione con American, siamo ora in grado di applicare le nostre nuove ricerche nell’industria del sonno per ridefinire il comfort e il riposo a bordo degli aeromobili”.

I prodotti Casper sono disponibili su rotte selezionate in aggiunta alle tradizionali rotte a lungo raggio intercontinentali e transcontinentali:

• Boston (BOS) – Los Angeles (LAX)
• New York’s John F. Kennedy (JFK) – Seattle (SEA)
• Miami (MIA) – Seattle (SEA)
• Miami (MIA) – San Francisco (SFO)
• U.S. to Hawaii
• U.S. to Northern Rim of South America (MAR, MAO, BOG, CCS, CLO, GYE, LPB, MDE, UIO, VVI)

(Ufficio Stampa American Airlines Group)

Last Updated on