Emirates Skywards, il premiato programma di fidelizzazione della compagnia aerea Emirates, ha raggiunto 20 milioni di membri. “Il programma si è evoluto nei 17 anni dal suo inizio, con il cambiamento delle abitudini di viaggio e dello stile di vita. Emirates Skywards è focalizzato sulla realizzazione di esperienze sempre più personalizzate per i suoi membri. Offriamo un’ampia gamma di opzioni di guadagno e riscatto in una serie di categorie: viaggi, vendita al dettaglio e stile di vita, in tutte le aree geografiche, facendo leva su oltre 100 partner in tutto il mondo”, spiega Nejib Ben Khedher, Vicepresidente senior di Emirates Skywards. La gamma di partner globali e locali di Emirates Skywards viene continuamente aggiornata e ampliata per soddisfare l’ampia e diversificata base associativa. Oltre alle partnership locali, Emirates Skywards ha anche applicato approfondimenti basati sui dati per aumentare il coinvolgimento dei membri. Il programma di fidelizzazione offre offerte più personalizzate e mirate utilizzando la modellazione predittiva dei dati, che è stata ben accolta dai suoi membri. Il programma ha anche partnership strategiche con FlyDubai, Easyjet e Qantas e 13 altre compagnie aeree, che offrono ai membri l’accesso a una delle più grandi reti di destinazioni di viaggio globali del mondo. Inoltre, i soci possono guadagnare e riscattare miglia Skywards in tutto il mondo attraverso i 23 gruppi di hotel partner, rendendo il viaggio senza soluzione di continuità.
(Ufficio Stampa Emirates)