BOEING ANNUNCIA GLOBAL SUPPLY CHAIN AGREEMENT CON CHC HELICOPTER

BOEING ANNUNCIA GLOBAL SUPPLY CHAIN AGREEMENT CON CHC HELICOPTER

BoeingBoeing, attraverso la sua controllata Aviall, ha annunciato oggi di aver firmato un global supply chain management agreement con CHC Helicopter. In base a questo accordo, Aviall collaborerà con CHC per fornire Vendor Managed Inventory (VMI), migliorando l’efficienza e ottimizzando i costi della supply chain per le operazioni globali di CHC. Gli strumenti di lavoro inclusi forniranno a CHC l’integrazione nell’Aviall’s planning, forecasting and delivery model, con informazioni in tempo reale riguardo la disponibilità e la distribuzione delle parti alle sedi regionali di CHC in Australia, Brasile, Europa e Nord America, supportando la propria flotta di elicotteri. “Siamo lieti di ampliare il nostro rapporto con CHC, in modo che possa utilizzare la rete di distribuzione globale di Aviall per fornire un supporto strategico localizzato alle operazioni”, ha affermato William Ampofo, vicepresidente Business & General Aviation di Boeing Global Services. “L’implementazione di questa soluzione su misura genererà un maggiore valore per CHC e la sua vasta flotta di aeromobili”.

“In CHC, il nostro obiettivo è fornire servizi ineguagliati che consentano ai clienti di lavorare in destinazioni remote e impegnative”, ha dichiarato David Balevic, senior vice president, Engineering & Operations, CHC. “Grazie alla collaborazione con Boeing, CHC è in grado di servire meglio i nostri clienti in tutto il mondo, ottimizzando al contempo la nostra supply chain attraverso la rete di filiali globali di Aviall”.

Aviall opera come una consociata interamente controllata di The Boeing Company, supportando sia la commercial che la defence business unit di Boeing. Aviall è un fornitore leader di aftermarket supply chain management services per l’industria aerospaziale e della difesa.

(Ufficio Stampa Boeing)

Last Updated on