ANA E NCA FIRMANO ACCORDO PER UNA STRATEGIC BUSINESS PARTNERSHIP

ANA E NCA FIRMANO ACCORDO PER UNA STRATEGIC BUSINESS PARTNERSHIP

All Nippon Airways (ANA) e Nippon Cargo Airlines (NCA) hanno firmato un Memorandum of Understanding (MOU) per migliorare sia il servizio che il valore delle due compagnie aeree, attraverso la creazione di una partnership commerciale strategica. I tre elementi chiave di questa partnership daranno un valore aggiunto ai clienti di ANA e NCA e forniranno loro logistics experiences senza interruzioni. Entro la prima metà dell’anno fiscale 2018, ANA e NCA prevedono di aggiungere il codeshare ai rispettivi voli; ciò offrirà un’ampia gamma di voli e di scelte ai clienti dei partner, consentendo connessioni agevoli e convenienti con un eccellente servizio di qualità, sfruttando in particolare l’effetto sinergico delle operazioni dei Boeing 767 di ANA in Cina e Asia e delle operazioni di NCA con Boeing 747 Freighter in Nord America ed Europa. I piani di ANA riguardanti l’introduzione dei Boeing 777 Freighter aumenteranno ulteriormente la scelta per i clienti.

Attraverso questa partnership, le due compagnie aeree pianificano di espandere l’attuale interline and block space agreement, con l’obiettivo di utilizzare efficacemente il rispettivo spazio cargo e fornire un servizio di connessione affidabile e conveniente.

Infine, il MOU include un accordo di supporto alla manutenzione, con il quale ANA assegnerà risorse di manutenzione per supportare le operazioni di NCA. L’accordo consentirà la condivisione attiva delle conoscenze e il miglioramento delle capacità tecniche di entrambi i vettori.

Con questa nuova partnership, ANA e NCA puntano ad offrire ai propri clienti l’accesso a una grande rete globale di trasporto merci, la massima qualità del servizio e scelte convenienti e flessibili, in risposta alla crescente domanda.

(Ufficio Stampa All Nippon Airways)

Last Updated on