AIR FRANCE: NUOVI VOLI JOON PER MUMBAI

Tempo di lettura: 2 minuti

Joon logoA partire dal 18 giugno 2018, Air France opererà sulla tratta Parigi-Charles de Gaulle – Mumbai con Joon, il viaggio di nuova generazione di Air France. La nuova nata del Gruppo Air France collegherà le due città con un volo quotidiano operato da Airbus A340. A Mumbai e Parigi, tutti i passeggeri in transito su un volo del gruppo Air France o dei suoi partner SkyTeam beneficeranno dell’assistenza e dei percorsi di transito come sui voli Air France. I clienti Flying Blue Ivory, Silver, Gold o Platinum possono guadagnare e spendere Miglia, e godere degli stessi vantaggi come per i voli Air France. I clienti Business, Flying Blue Gold e Platinum possono accedere alle lounge Air France e usufruire dei percorsi SkyPriority ai controlli di sicurezza, ai banchi check-in e all’imbarco, oltre che alla consegna prioritaria del bagaglio. Inoltre, nell’ambito dell’accordo di cooperazione tra il gruppo Air France-KLM e Jet Airways, i clienti potranno proseguire per 44 destinazioni all’interno del subcontinente indiano.

I clienti Business, Premium Economy ed Economy viaggeranno con le nuove cabine dell’Airbus A340 e potranno scegliere tra un centinaio di film disponibili su touch screens individuali di ultima generazione. Avranno inoltre accesso gratuito sul proprio smartphone, tablet o laptop a YouJoon, il sistema di streaming in volo. Il programma di intrattenimento comprende serie TV, web TV, cartoni animati, musica e molto altro. Inoltre, i passeggeri potranno noleggiare a bordo l’apparecchiatura per la realtà virtuale Allosky by Skylights ed immergersi completamente in una nuova esperienza cinematografica.

Per quanto riguarda l’offerta gastronomica, Joon offre un servizio di catering d’eccellenza in classe Business, dall’antipasto al dolce, compresi snack dolci e salati. Nelle classi Premium Economy ed Economy verranno offerti un pasto completo e un secondo servizio di catering. Inoltre, i clienti potranno scegliere di acquistare una selezione di prodotti biologici, naturali o gourmet disponibili – aperitivi, frullati, gelati, hamburger, snack dolci e salati, e altro ancora.

Joon, compagnia aerea del Gruppo Air France, vola verso 14 destinazioni in partenza da Parigi-CDG: Barcellona, Berlino, Istanbul, Lisbona, Napoli, Oslo, Porto e Roma sulla rete a medio raggio e Fortaleza, Il Cairo, Città del Capo, Mahé, Mumbai e Teheran sulla rete a lungo raggio. Con una flotta di 15 aeromobili, Joon offrirà fino a 235 voli a settimana per l’estate 2018.

Joon è l’esperienza di viaggio di nuova generazione di Air France. Un vero laboratorio che punta i riflettori sul principio del test & learn: la compagnia aerea è stata creata per offrire ai propri clienti esperienze personalizzate e su misura sia a bordo che a terra con diverse soluzioni in ogni fase del viaggio, per soddisfare le aspettative delle nuove generazioni di viaggiatori.

(Ufficio Stampa Air France)

Last Updated on