EMIRATES SVELA UNA BUSINESS CLASS PIU’ SPAZIOSA SUI VELIVOLI BOEING 777-200LR

Tempo di lettura: 2 minuti

Emirates logoEmirates ha inaugurato una nuova cabina Business Class sul suo velivolo Boeing 777-200LR, con nuovi sedili più ampi disposti per la prima volta in una configurazione 2-2-2. La compagnia aerea ha investito oltre 150 milioni di dollari USA per rinnovare i 10 aeromobili 777-200LR esistenti nella sua flotta. L’aeromobile Emirates 777-200LR recentemente rinnovato ha una configurazione a due classi che offre 38 posti in Business Class e 264 posti in Economy Class. Mentre i sedili della Business Class hanno lo stesso design e la stessa forma degli ultimi lie-flat seats di Emirates, ora sono più larghi di due pollici per un viaggio più confortevole. Mantengono la finitura color champagne e il motivo a punto di diamante sul rivestimento in pelle pieno, oltre al poggiatesta dal design ergonomico rivelato sul nuovo Boeing 777 di Emirates a novembre.

Il sedile di Business Class ha un pitch di 72 pollici e si sposta in una posizione di riposo completamente piana. Dispone inoltre di comandi touchscreen per la regolazione e sistema di intrattenimento in volo, diverse opzioni di illuminazione personale, pannelli privacy tra i sedili, shoe stowage area, poggiapiedi e un mini-bar personale. Il lusso e il comfort sono il fulcro del rinnovamento dei prodotti di Emirates, gli overhead bins nel centro della cabina sono stati rimossi per una sensazione di maggiore ariosità e spazio a bordo. La cabina vanta electronic windows e In-flight entertainment (IFE) screens più grandi in Business Class, da 23 pollici di larghezza.

L’interno presenta anche l’albero Ghaf – considerato l’albero nazionale degli Emirati Arabi Uniti, ora un design esclusivo sugli ultimi aerei Emirates.

Inoltre, la nuova cabina Business Class presenta una social area – unica per la flotta Boeing 777-200LR. La mini area lounge offre snack come patatine, panini e frutta, oltre a bevande per i clienti durante il volo. L’offerta integrerà il servizio completo di cucina con ispirazione regionale di Emirates, accompagnato da alcuni dei vini, champagne e liquori più esclusivi al mondo.

I sedili Economy Class a bordo del 777-200LR sono stati inoltre aggiornati con l’ultima gamma di colori. I sedili dal design ergonomico sono dotati di poggiatesta interamente in pelle dotati di pannelli laterali flessibili e possono anche essere regolati verticalmente per un supporto ottimale. I clienti possono godersi fino a 3.000 canali di intrattenimento on-demand con 600 film, oltre 200 ore di TV e migliaia di brani musicali ogni mese. L’aereo è inoltre dotato di Wi-Fi e Live TV in tutte le classi.

Il 6 marzo il velivolo 777-200LR recentemente rinnovato entrerà in servizio verso Fort Lauderdale. Questo è il primo di 10 velivoli che sarà retrofittato con la nuova configurazione nel corso dell’anno. I velivoli 777-200LR rinnovati voleranno verso diverse destinazioni, tra cui la destinazione più recente annunciata da Emirates, Santiago del Cile.

(Ufficio Stampa Emirates)

Last Updated on