LUFTHANSA ESPANDE LA FOOD SELECTION E RAFFORZA LA DIRECT DISTRIBUTION

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Lufthansa Group LogoA partire dall’estate 2018 i passeggeri Lufthansa in Economy e Premium Economy Class potranno ordinare uno dei sette “A la carte dining” meals selezionati sui voli a lungo raggio a un costo aggiuntivo. Ci sono diverse opzioni di menu tra cui scegliere, servite al passeggero in elegante porcellana. I menu di più portate sono offerti su quasi tutti i voli intercontinentali Lufthansa da Francoforte e Monaco e vengono serviti su ordinazione al posto del normale primo pasto. Hanno un costo compreso tra 19 e 33 euro e dovrebbero essere disponibili da maggio 2018. I pasti “A la carte” possono essere prenotati su lufthansa.com fino a 24 ore prima della partenza. I pasti “A la carte” non sostituiscono le offerte di cibo e bevande esistenti in Economy e Premium Economy Class, ma li completano su richiesta individuale dei passeggeri. La disponibilità per volo è limitata.

Lufthansa Group espanderà inoltre la propria gamma di prodotti da aprile in poi, aggiungendo le low-price “best fares” che, per la prima volta, saranno disponibili esclusivamente tramite direct distribution e NDC booking channels. La nuova offerta si estenderà a tutte le tariffe Light e Classic per una serie di rotte europee dai quattro hub del Gruppo a Francoforte, Monaco, Vienna e Zurigo. In contrasto con precedenti azioni di questo tipo per i propri distribution channels e Direct Connect partners, la nuova offerta presenterà consistenti riduzioni dei prezzi in tutta l’economy fare structure.

Lufthansa Group offrirà inoltre prezzi più bassi per le prenotazioni dei posti sui voli a lungo raggio sui canali di prenotazione propri e NDC da aprile in poi. I prezzi più bassi qui sono già disponibili per i voli a corto raggio dall’anno scorso. Inoltre, il Gruppo Lufthansa lancerà un’azione Miles & More separata nelle prossime settimane in cui i viaggiatori che prenotano il loro volo su LH.com o tramite partner Direct Connect selezionati beneficeranno di ulteriori crediti.

Come parte della sua strategia commerciale complessiva, Lufthansa Group sarà ulteriormente impegnato nell’espansione dei suoi canali di distribuzione diretta nel corso di quest’anno. Questa azione vedrà anche un’estensione costante della differenziazione del prodotto per i partner Direct Connect, per garantire che le esigenze dei clienti siano soddisfatte in modo ottimale. Includerà inoltre la possibilità di fare un uso differenziato dei vari canali disponibili.

In qualità di pioniere del settore degli approcci di distribuzione innovativi, Lufthansa Group continua a lavorare su soluzioni tecniche che consentono contenuti aggiuntivi che prima non erano rappresentativi e ulteriori servizi prenotabili da offrire ai clienti in una forma più innovativa, a prezzi più bassi e con una maggiore attenzione al cliente. In tal modo, il Gruppo continua a perseguire l’obiettivo di soddisfare le esigenze sempre più individuali e dinamiche dei suoi vari gruppi di clienti.

(Ufficio Stampa Deutsche Lufthansa AG)

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