BOMBARDIER BUSINESS AIRCRAFT: MIGLIORAMENTI PER GLI IN-SERVICE AIRCRAFT

Tempo di lettura: 2 minuti

bombardier jpgBombardier Business Aircraft ha lanciato 12 brand new product enhancements, dalla situational awareness and regulatory compliance a cabin upgrades per elevare performance, comfort e estetica di lusso dei suoi in-service aircraft. Questi prodotti sono disponibili per l’installazione da parte di esperti che conoscono l’aeromobile e possono ridurre i tempi di fermo, combinando l’installazione con una major inspection in uno dei nove Bombardier service centres in tutto il mondo. “Bombardier è orgogliosa di offrire alla sua flotta in servizio le più recenti tecnologie avanzate e miglioramenti nella progettazione degli interni”, ha dichiarato Jean-Christophe Gallagher, Vicepresidente e Direttore generale, Customer Experience, Bombardier Business Aircraft. “In qualità di OEM, siamo costantemente all’avanguardia riguardo le tendenze emergenti e i nostri tecnici altamente qualificati e specializzati sono nella posizione migliore per fornire valore aggiunto, perché conosciamo il nostro velivolo al meglio”.

Per aumentare la pilot awareness, Bombardier offre enhanced LCD cockpit displays per i Learjet 40/45 aircraft e un Synthetic Vision System (SVS) come retrofit option sui Global aircraft.

Gli operatori degli aeromobili Challenger 300 series e Challenger 604 possono anche beneficiare della conoscenza di Bombardier durante l’installazione del Future Area Navigation System (FANS) su Iridium hardware, che facilita la comunicazione dei piloti con i controllori del traffico aereo (ATC) e consente agli aerei di sorvolare determinate rotte nel Nord America, l’Atlantico e l’Europa. Con l’avvicinarsi della scadenza del 2020 per installare la tecnologia FANS 1/A, gli operatori possono avere la tecnologia installata in uno dei nove centri di assistenza Bombardier durante il loro prossimo maintenance event.

“Con il tempo a disposizione per dotare i propri aeromobili di ADS-B Out V2 entro il 1° gennaio 2020, i clienti possono allineare l’installazione con una manutenzione imminente per risparmiare tempo e denaro, garantendo al contempo la massima qualità delle parti OEM e una customer experience eccezionale”, ha aggiunto Gallagher.

I nuovi miglioramenti della cabina di Bombardier ridefiniscono lusso e comfort. Custom-crafted stone flooring per arricchire l’estetica, così come tavoli da conferenza meticolosamente elaborati su entrambi gli aerei Challenger e Global, dotati di un piedistallo a montante singolo per posti a sedere ergonomicamente confortevoli e spaziosi, sono ora disponibili per retrofit installation.

Il nuovo atelier per interni appositamente progettato del Bombardier Tucson Service Center è attrezzato per fornire questi miglioramenti interni, con la sua minuziosa officina all’avanguardia.

(Ufficio Stampa Bombardier Business Aircraft)

Last Updated on