QATAR AIRWAYS PORTA IL NUOVO PRODOTTO DI BUSINESS CLASS QSUITE A CHICAGO

Tempo di lettura: 2 minuti

Qatar logoQatar Airways annuncia che introdurrà il suo rivoluzionario sedile Business Class Qsuite sui voli da Chicago a partire dal 1° aprile, consentendo a un numero ancora maggiore di viaggiatori di sperimentare il nuovo standard di lusso, comfort e personalizzazione nei viaggi internazionali e rafforzando il suo impegno nei confronti dei suoi gateway negli Stati Uniti. L’introduzione del nuovo sedile di Business Class sui voli Qatar Airways da Chicago estende la presenza di QSuite negli Stati Uniti, attualmente al John F. Kennedy International Airport (JFK) di New York e al Washington Dulles International Airport (IAD) di Washington D.C.

Akbar Al Baker, Qatar Airways Group Chief Executive, ha dichiarato: “Qsuite si è già affermato come un prodotto senza rivali, stabilendo un nuovo standard nei viaggi in Business Class nel settore dell’aviazione e ricevendo acclamazioni globali da leader del settore, media internazionali e, soprattutto, dai nostri stimati viaggiatori in Business Class. Grazie al successo del lancio di Qsuite a New York e Washington, DC, siamo estremamente entusiasti di portare questo lussuoso e unico prodotto nella Windy City, consentendo ai viaggiatori in partenza da Chicago di provare questo prodotto rivoluzionario”.

L’espansione di Qsuite a Chicago è parte dell’impegno di Qatar Airways per rivoluzionare continuamente l’esperienza dei passeggeri, consentendo ai viaggiatori di usufruire di servizi di First Class all’interno della cabina di Business Class della compagnia aerea. Qsuite sarà installato sul Boeing 777-300ER che vola dall’O’Hare International Airport di Chicago e verrà successivamente introdotto sugli aerei Airbus A350-900 della compagnia aerea sui voli da New York City – la prima destinazione negli Stati Uniti a presentare Qsuite su questo velivolo.

Inoltre, il programma Frequent Flyer di Qatar Airways, Privilege Club, annuncia il lancio della sua rinnovata identità di marca, con lo slogan “Don’t just collect miles, collect memories”. La rinnovata identità di marca, che è stata inizialmente annunciata a ITB Berlin all’inizio di questo mese, includerà una serie di nuovi miglioramenti e porterà un nuovo aspetto al programma.

(Ufficio Stampa Qatar Airways)

Ultima modifica: