RYANAIR LANCIA IL NUOVO MENÙ DI BORDO

Tempo di lettura: 2 minuti

Ryanair logoRyanair ha lanciato oggi una nuova gamma di prodotti premium disponibili nel suo nuovo e migliorato menù di bordo. Le novità includono la birra analcolica Heineken 0.0, Hendricks Gin e Grey Goose Vodka, ma anche proposte salutari come le bevande proteiche UFIT, le barrette Dr Coy e una più ampia scelta di prodotti Fulfil. Ryanair è la prima compagnia aerea a offrire la Heineken 0.0, che può essere ordinata dal menù ‘Getaway Cafè’ all’interno di “Runway Retail” la rivista di bordo di Ryanair che propone un’ampia scelta di idee regalo, menù e snack in offerta speciale, nuovi prodotti cosmetici e articoli di profumeria.

Robin Kiely, Head of Communications Ryanair, ha dichiarato: “Siamo lieti di lanciare una nuova gamma di prodotti premium nel nostro menù di bordo tra cui la birra Heineken 0.0, Hendricks Gin, Grey Goose Vodka e snack salutari come le bevande proteiche UFIT, le barrette Dr Coy e una maggiore scelta di prodotti Fulfil. Questi articoli, e molti altri ancora, sono disponibili all’interno della nostra rivista di bordo ‘Runway Retail’ che propone tante idee regalo esclusive, concorsi e il nostro migliorato menù ‘Getaway Café’. I clienti scelgono già Ryanair per le tariffe basse e per l’ampio network di rotte. Ora possono godersi un’esperienza di volo ancora più piacevole con il nostro nuovo menù di bordo, rendendo Ryanair la scelta ideale per un viaggio in famiglia e con gli amici quest’estate”.

(Ufficio Stampa Ryanair)

Ultima modifica: